• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Less talk, only ride (v1.0)

yosku

Biker forumensus
24/8/10
2.042
2
0
vogogna
Visita sito
______________
@T, S, Y: 5 discese si fanno al mattino!
Quando avrò una bici violenta, torno a far un po' di discese suine in VGZ.
La 29 per l'enduro è molto piacevole. Ma se c'è da pestare, manca ancora l'adeguata arroganza.

dammi un paio di mani esenti da tendinite e poi le faccio 5 discese al mattino!! in ogni caso non rinuncio al campari delle ore 10 ;)
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
dammi un paio di mani esenti da tendinite e poi le faccio 5 discese al mattino!! in ogni caso non rinuncio al campari delle ore 10 ;)
in effetti anch'io non avevo ancora una tendinite così forte come oggi, quando facevo 8 discese in VGZ spesso e volentieri. Inoltre avevo la sexy 66 RC2X... (lacrimuccia)

Adesso ho finito di sistemare le foto. Cacchio quante erano!
Ne sto caricando una cinquantina da vedere su google+ e un centinaio da scaricare per i presenti.
Le foto in formato grande... su richiesta, via mail. Tutte grandi non me le caricava.


D'ora in avanti, chi non avrà la macchina fotografica carica o gopro carica, nei prossimi giri, nelle foto in formato grande verrà censurato con sagome di pino, sparendo così da ogni foto.


 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Che romanticone DRUNK :)
Oh bravi, qualcuno ha preso la traccia??
Sono contento per il ritorno del grande MAX!
Per me Alberto non è una newentry, e devo dire TANTO DI CAPPELLO!
All'inizio andare così sia in salita che in discesa..
Secondo me lì a S. Marco (frazione di Borgomanero dove abitano Smilzo, Vic e Alberto) gira roba diversamente legale nell'aria: non è possibile che tutti vadano così bene!!

Bravi TUTTI ma...contento di non essere stato li con voi



Ti svelo un piccolo segreto...RELAX

..troppo Milano style

Io purtroppo ieri ero bloccato per una grigliata, ma forse meglio così...
Martedì avevo fatto Pogno dopo lavoro, Mercoledì 6km di corsa, Giovedì LAVORATORIIIIII, Venerdì 6.5km di corsa con salita, Sabato altri 6km di corsa, Domenica mattina giretto a Coggiola con un paio di amici superenduristi...
Pomeriggio dopo la grigliata, forse complice anche qualche Birra e Vino di troppo mi sono addormentato con la faccia sul tavolo... OPS! Ero cotto!
 

burdenbike

Biker immensus
la traccia è qui...
http://www.sports-tracker.com/#/workout/burdenbike/6t2uto9ukuffk6er
 

burdenbike

Biker immensus

HK....ti appoggio incondizionatamente!!!
la fotocamera deve essere corredo obbligatorio come il casco!!!

cavolo, alcune sono veramente belle!!
 

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
HK....ti appoggio incondizionatamente!!!
la fotocamera deve essere corredo obbligatorio come il casco!!!

cavolo, alcune sono veramente belle!!

Quoto in toto....personalmente alcune le desaturerei un po', ci sono i verdi in particolare che sparano un po' troppo....ma son gusti personali ovviamente.

Per il resto è giro che mi son segnato "da fare", così come altre esplorazio nella zona.

P.s. Turi sei troppo un marana !!!

P.p. S.s. Happy & Bonny avete in posta link per foto Cima della Trosa.

PPPSSS: Sono guarito, ovviamente al Lunedì.
 

burdenbike

Biker immensus
bene per festeggiare organizza qualcosa di interessante per domenica prossima...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Quoto in toto....personalmente alcune le desaturerei un po', ci sono i verdi in particolare che sparano un po' troppo....ma son gusti personali ovviamente.
La saturazione in effetti in alcuni casi m'è scappata un po'. 8 ore di fotoritocco per 136 foto sbiadite o virate sul verde (scartate una decina, + 2 panorami). Non capivo più niente, ma volevo darvele subito. Restituire i colori veri non è facile.
Molte sono piatte, ma a posteriori è troppo difficile recuperare profondità.
Quando ho ancora tempo, le risistemo.
Per il resto è giro che mi son segnato "da fare", così come altre esplorazio nella zona.
Lo rifaccio volentieri. Si spinge (chi più,chi meno), ma nel complesso la spettacolarità è superiore alla fatica, anche se abbiamo sudato davvero come bestie.
PPPSSS: Sono guarito, ovviamente al Lunedì.
sabato temporale, domenica piogge e temporali, lunedì sole favoloso.
Io da Luglio lavoro di domenica e pedalo lunedì.

29 Giugno bikepark La Thuile (prezzo ridotto)
30 Giugno Val Chevannes - Val Veny
1 Luglio bikepark La Thuile
2 Luglio Val Ferret - Rifugio Bertone

o cascate del Ruthor (tanto portage, ma posti unici)


PS: Bonny, che facce fai!? ahahahahhah
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo