Less talk, only ride (v1.0)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Scrivo questo messaggio mentre sto aspettando che la lavatrice finisca la centrifuga, dopo un bel bagno rilassante ma ancora euforico dai fumi del' alcool di un apericena del tutto casuale con Max e Raymi
Giornata in sella devastante, faticosa in salita e tribolata in discesa alla ricerca di sentieri percorsi per l' ultima volta 20 anni fa, dove pioggia, grandine e fatica non sono riuscite a toglierci il sorriso per l' ennesima battuta e presa per i fondelli..
Tempo un ora o poco più mi coricherò, stanco ma con il sorriso da ebete stampato in viso, certo di affrontare con più carica la settimana entrante.
Un grazie, vero, ai partecipanti..
Hk, Smilzo, Burden & Burden J, Max e Raymi e la new entry Alby.
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Bravi ragazzi!

Io, Turi e Flavio invece siamo andati in Vigezzo con la fune, gran giornata! Fortunatamente siamo riusciti ad evitare la pioggia e io personalmente mi son divertito un macello..

Purtroppo poi a casa ho avuto la notizia che mia cugina cadendo in bici si è rotta il bacino e quindi la serata è andata a puttane..
Comunque Vigezzo con i colori e il terreno di oggi è uno spettacolo
 

burdenbike

Biker immensus
Bravi ragazzi!

Io, Turi e Flavio invece siamo andati in Vigezzo con la fune, gran giornata! Fortunatamente siamo riusciti ad evitare la pioggia e io personalmente mi son divertito un macello..

Purtroppo poi a casa ho avuto la notizia che mia cugina cadendo in bici si è rotta il bacino e quindi la serata è andata a puttane..
Comunque Vigezzo con i colori e il terreno di oggi è uno spettacolo
fai gli auguri a tua cugina per una pronta guarigione! ;-)
 

burdenbike

Biker immensus
confermo le parole di Drunk...
pheeeega che faticata!!! :-)

comunque ci siamo regalati 1430 metri di salita ed altrettanti di discesa...

in più io ho guidato da solo, affiancato da un tale che russava come un trattore!!! :-)
Il panorama è splendido, ma il sentiero è "molto escursionistico..." :-)

intanto ecco le foto... le ho messe tutte così chi le vuole se le prende...

https://plus.google.com/photos/100094427353113110248/albums/5892775782747878145?banner=pwa
 

Tom2

Biker superioris
5/6/11
876
0
0
Oleggio
Visita sito
Bravi ragazzi!

Io, Turi e Flavio invece siamo andati in Vigezzo con la fune, gran giornata! Fortunatamente siamo riusciti ad evitare la pioggia e io personalmente mi son divertito un macello..

Purtroppo poi a casa ho avuto la notizia che mia cugina cadendo in bici si è rotta il bacino e quindi la serata è andata a puttane..
Comunque Vigezzo con i colori e il terreno di oggi è uno spettacolo

In bocca al lupo per tua cugina
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
prima delle 22.30 non mi sono fermato a per una doccia, poi la cena.
Ora sì, sono stanco. Ma quante cose ho fatto dopo il giro?! numi!

Era un'esplorazione con molte incognite dovute alla scarsa documentazione reperibile, quindi ci sono stati molti più tratti a spinta del previsto. Troppi, ma ho una buona dose di bei ricordi che mi fanno dare un voto positivo alla giornata: dal rivedere i "compagnin" di merende alle risate immancabili insieme, dalle cascate della salita (ripidissima), alla bella piana fiorita del Veglia, alla torta molto buona del Rifugio Città di Arona, dalle maestose cime imbiancate che si stagliano nel cielo azzurro, alle lingue di neve che nel pomeriggio sfumavano nelle nuvole, dai pascoli appena liberati dalle nevi costellati di crocus bianchi ai bellissimi gruppi di orchidee a grappolo (tipo giacinti, ma sono orchidee), dai bei gesti atletici sulle rampe sconnesse ai numerosi passaggi tecnici tutt'altro che banali, dal panorama strapiombante al tempismo perfetto per evitare una lavata più che fastidiosa, dal freeride soffice sui prati del Ciamporino al freeride satanico sulle tracce perdute...
Fatica, sentiero più ostico del previsto, tratto segnato solo in mappa... ok, ma è andato tutto bene: niente cambi strappati, niente dischi piegati, niente capottoni nei precipizi, niente scivolate senza appello sui nevai, niente grandine. Tutte cose molto possibili oggi.
È andata bene. Si è spinto tanto, ma tutti i tratti in sella mi sono piaciuti molto.

Bravi ragazzi.


______________
@T, S, Y: 5 discese si fanno al mattino!
Quando avrò una bici violenta, torno a far un po' di discese suine in VGZ. :-)
La 29 per l'enduro è molto piacevole. Ma se c'è da pestare, manca ancora l'adeguata arroganza.
[MENTION=125383]bude[/MENTION]n: Grazie per le foto!
domani scarico le mie
[MENTION=52443]Sin[/MENTION]kugina: auguri!
 

NomadMax

Biker urlandum
25/10/10
530
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Io scrivo solo ora, perche tra la fatica e l'apericena con Mirko, dopo la doccia sono crollato come un macigno.
Devo dire che ritrovarvi dopo mesi di convalescenza è stato bellissimo.
Il giro è stato devastane dal punto di vista fisico ( almeno per mè ) ma i panorami incontrati hanno ampiamente meritato tale sforzo.
Grazie a tutti per la bellissima giornata. a presto.

@ Sinki... in bocca al lupo per tua cugina.. Spero di vederti presto girare con noi.
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
Era un'esplorazione con molte incognite dovute alla scarsa documentazione reperibile, quindi ci sono stati molti più tratti a spinta del previsto. Troppi, ma ho una buona dose di bei ricordi che mi fanno dare un voto positivo alla giornata: dal rivedere i "compagnin" di merende alle risate immancabili insieme, dalle cascate della salita (ripidissima), alla bella piana fiorita del Veglia, alla torta molto buona del Rifugio Città di Arona, dalle maestose cime imbiancate che si stagliano nel cielo azzurro, alle lingue di neve che nel pomeriggio sfumavano nelle nuvole, dai pascoli appena liberati dalle nevi costellati di crocus bianchi ai bellissimi gruppi di orchidee a grappolo (tipo giacinti, ma sono orchidee), dai bei gesti atletici sulle rampe sconnesse ai numerosi passaggi tecnici tutt'altro che banali, dal panorama strapiombante al tempismo perfetto per evitare una lavata più che fastidiosa, dal freeride soffice sui prati del Ciamporino al freeride satanico sulle tracce perdute...
Fatica, sentiero più ostico del previsto, tratto segnato solo in mappa... ok, ma è andato tutto bene: niente cambi strappati, niente dischi piegati, niente capottoni nei precipizi, niente scivolate senza appello sui nevai, niente grandine. Tutte cose molto possibili oggi.
È andata bene. Si è spinto tanto, ma tutti i tratti in sella mi sono piaciuti molto.

Bravi ragazzi.


Bravi TUTTI ma...contento di non essere stato li con voi:smile::smile:

@T, S, Y: 5 discese si fanno al mattino!

Ti svelo un piccolo segreto...RELAX


image.php
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Bravi TUTTI ma...contento di non essere stato li con voi:smile::smile:
l'ho pensato anch'io.
Però era così. Free in mezzo ai crocus, mi avresti limonato.:kiss-my-:
sull'ennesimo tratto non ciclabile invece, la Madonna mi avrebbe sgridato per averti portato ad invocarla con tanta veemenza. :rosik:
Però a fronte di tanti tratti non fattibili, ce ne erano altrettanti goderecci e altri in cui ci si poteva cimentare a suon di colpi di reni in salita e nosepress in discesa.
In fondo ti sarebbe piaciuto starmi a ruota. o-o

(135 foto. Ora selezione, correzione, upload)

Ti svelo un piccolo segreto...RELAX
ti svelo un piccolo segreto... ingordigia!
Si sta troppo tempo in ufficio per non farsi un'overdose di freeride appena si può.
Certo che se di giovedì si va sul Beigua... :duello:
 

burdenbike

Biker immensus
comunque ieri abbiamo fatto "molta esplorazione"... :smile::smile:

devo dire che in alcuni momenti alla fine la stanchezza ha offuscato "la lucidità"... :smile::smile::smile::smile:

ciò nonostante sono echeggiate nel bosco frasi tipo
"oohhh... l'ho fatta su...l'ho fatta su..." e due minuti dopo...
"tira fuori la cartina..." "mmmhhh....se l'ha fatta su, le cartine saran finite..."

in comenso quoto HK... in alcuni passaggi abbiamo ricevuto reciproci attestati di stima!!! :smile::smile::smile::smile::smile:

il tutto si allegramente concluso con il ritrovamento del GPS del Max, in un posto definito "la bomba biologica"... :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo