• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
fino alla pausa si gira ancora con le tariffe invernali.

dopo la pausa verranno applicate le nuove tariffe(del gadzo) quindi:

- io andrò fino alla pausa;
- proverò a trattenermi quando il baffo, il barba e macistebuttafuori mi sorrideranno pensando all'estate senza bici nella loro funivia dorata;
- visto il lavoro enorme fatto da frenk e fraM6, les motts non morirà ma quando possibile verrà meccanizzato in modalità Megapower con risalite in furgonazza + auto: 5 euro a testa di gasolio e si gira a nastro in compagnia (finchè non inventeranno qualcos'altro per bloccarci)
- fangulo.
 

bighit_73

Biker extra

Non ho parole questa è l'ITALIA dei ladri non si puo pagare cosi caro un servizio "publico"mi sa caro BLANCO che se applicano queste tariffe è perchè ci reputano degli idioti .........poi sanno bene che con l'arrivo della bella stagione arriveranno i pulman carichi di pensionati e tedeschi i gita è mattanza.........E VAI DI CALDIROLA
 

bighit_73

Biker extra

QUOTO,ZIO
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito


Credo sia l'unica cosa da fare a sto punto!!!
Mi spiace solo x fraM6 e Fren:k che si sono sbattuti di brutto x creare un motta veramente da!!!!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Addio,
monti sorgenti dall'acque, ed elevati al cielo;
cime inuguali, note a chi é cresciuto tra voi,
e impresse nella sua mente,
non meno che lo sia l'aspetto
dé suoi più familiari torrenti,
dé quali distingue lo scroscio,
come il suono delle voci domestiche;
ville sparse e biancheggianti sul pendio,
come branchi di pecore pascenti;
addio!

Alessandro Manzoni da I Promessi Sposi


addio,
barba guidante la vecchia funivia che si eleva al cielo
rotture di caxxo ad ogni salita, note a chi ha girato al mottarone
e impresse nella mia mente,
non meno che lo sian mastrolindo
o bellafigheira che guida l'altra funivia
dei quali ultimamente si sentiva la mancanza
cosi come mi manca un palo arrugginito nel cu.lo
ville con la signora che prende il sole mezza ignuda,
branchi di krukki che in funivia risalgono il pendio.....

ADDIO

Domani verrà consumata l'ultima presenza del sottoscritto in questo luogo
una volta tempio del friraid...oggi simbolo del consumismo e del benessere


....a meno che le tariffe estive non entrino in vigore o lo facciano il piu tardi possibile!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
io direi simbolo dell'incompetenza e dell'avidità ... e specchio del degrado italiano ....

volevo essere ironico: vista la attuale situazione economica un aumento dei prezzi (già elevati) non puo far altro che far scappare i comuni mortali...solo un benestante può disinteressarsi di quanto spende per prendere una funivia...


aumentare i prezzi significa puntare sull elite e non sugli elite
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
io direi simbolo dell'incompetenza e dell'avidità ... e specchio del degrado italiano ....


Che skifo!!!!
Lo Sbattimento che avete fatto A GRATIS!!! per TUTTI i fortunati bikers ,questi porci(si puo' dire porci?)non lo meritano a fatto!(capisco che a loro non fotte di questo),meritano solamente,che i krukki si sveglino e li facciano ossidare insieme alla funivia,andando a visitare posti dove non succhino il sangue in questo modo,e lasciarli marcire nel loro brodo di PORCO!!!
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
speriamo riaprano al piu presto le altre località.perchè il motta ghià era troppo caro..ora che hanno cambiatop i prezzi possono stare li da soli...peccato solo per frenk e gli altri che si erano sbattuti x fare la parte nuova...per la pulizia e i lavori fatti sulla pista...oramai poca gente li utilizzerà...peccato...il motta era un bel posto...
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Sarò contro tendenza... ma alla fine con 30 neuri ti fai 5 Mottarone Stresa... che non è poco.

Direi, che in mancanza d'altro ci può stare... certo, non sono un cXXXXXone, 20 euri era una favola...

La butto li: visto che ora, pare (Frenk correggimi) che abbiamo un sentiero tutto nostro, non sarebbe il caso di costruirci anche qualke "giochino"? Tanto per perderci un paio d'ore a giocherellarci... qualke droppino o qualke saltello da rifare più volte senza dover scendere a valle... tanto per allenarsi...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

Sarà che io ci sono stato una volta sola.. ma a mio avviso per giocare ne ha già da vendere!! o-o
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-

... perchè le cose che ci sono ora le chiudi già tutte ?!
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
non ero polemico... e so anche che non chiudo le nuove cose non avendole neanche mai viste... siccome però, a quanto pare, sono robe "spesse", io pensavo di fare qualcosa di meno impegnativo. Qualcosa per passarci un po' di tempo senza per forza correre il rischio di lasciarci due costole... tutto qui.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

2 costole sono il minimo sindacale.... come alle grigliate! o-o
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-


la pista è fattibile da tutti .. tranne forse un paio di cose .... non è niente di "spesso" ...

per il resto ripeto quanto scritto tempo fa
... dato il tempo e la fatica impiegati per realizzarlo ... apprezzerei che sul tracciato non venissero fatti interventi e/o modifiche da parte di trail builder improvvisati

ps . grazie ai soliti pirla .. all'ultimo consiglio comunale di stresa si sono lamentati del passaggio dei biker all'attraversamento di levo su via panoramica ... quella che porta alla piazzetta dell'obelisco per intenderci .. discutendo un divieto di transito anche su quella strada ....
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito

Ehm.. forse hai travisato.

So che il tracciao è cstato fatica.

So che è fattibile da tutti.

So che ci sono problemi con i locals.

Ma non potremo più percorrerlo 15 volte in un giorno... e quindi sarà inutile spararsi 3 minuti di tracciato e bruciare 30 neuri..

Quindi pensavo che forse era il caso di renderlo meno DH e più "giocherelloso"... così alla fine la volta che spendi quei 20 euri per 5 discese, il traciato te lo godi di più... so che anche questo costerà la fatica dei soliti noti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo