• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Per me, Diego ed Y (e credo anche FRank), la data resta sabato 8 Novembre.

Al max, se vi sarà un altro gruppo, tanto meglio!

I lavori da fare sono infinitamente meno grandi rispetto ad inizio settembre: già ora il motta + come "avevo in mente" fosse......: ossia percorribile tutto senza scendere dalla biga, ma un pò ingadzato.

Però un sabato tra amici, a migliorare le linee migliorabili, non me lo faccio scappare
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
gazprom dogo sei fatto di carta velina... ogni uichend hai un nuovo malanno....
la scuadra di bocce del mio paese cerca pensionati o aspiranti tali per incrementare il numero di adepti giuocatori...facci un pensierino!!!!!
Ci vediamo il prossimo we al motts..... prima che chiuda
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

Sono disperato: ho un collega, seduto di fronte a me, che ha un figlio piccolo che si ammala una volta al mese -> che fa ammalare i suoi genitori -> che portano tutto sul lavoro -> ed ecco che dogo si ammala!

Vediamo come va stasera...l'ultima volta che sono venuto a girare con il raffreddore (ero con Frankie) poi sono stato a casa i successivi 4 giorni....
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
roby & co. clamorosamente assenti causa forza maggiore....molto maggiore...piu che maggiore finale.
Ci vediamo il prossimo we

@dogo: comprati una mascherina M.Jackson-style oppure cambia collega...oppure cambia lavoro....oppure vaccinati....oppure hai una certa età ormai.....
 

cane01&lucas

Biker superis
6/1/06
372
0
0
domodossola
www.ossola.com
lunedi siamo stati al motta...mi raccomando fate le curve invece dei tagli giù dritti
e sopratutto deviate l acqua anche se s ho che lo sapete già...ma ve lo dico lo stesso
e alzate anche il "triplo"senò slavato cosi è un salto da efrem....candela stayl
ma chi è che lo ha sitemato cosi?y marticapodistile?
 

Vikingterrions

Biker superis
22/2/07
445
0
0
Domodossola
Visita sito

Ma che mi dici? Hanno ritoccato il triplo? E' proprio tanto allora che non vado al motta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo