Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
oggi ho sentito dogo...che forse si presenterà sabato mattina...aiutatemi a convincerlo cosi facciamo una bella GANG BANG ...anche se lui la fa solo al mattino ..perche la donna ha sempre la precedenza....anche sulla gang bang del motta!
 

cane01&lucas

Biker superis
6/1/06
372
0
0
domodossola
www.ossola.com

mikedebike

Biker extra
13/12/06
703
0
0
Domodossola
www.pedalemolle.it



Hai tenuto presente che sabato 9 novembre c'è la fiera del ciclo e motociclo? non sarebbe meglio cambiare data?
 

ymarti

Biker delirius tremens
16/9/03
11.100
2.969
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
ahahhahahahahahaha

PS: teniamo conto della fiera del ciclo/motociclo....che sarà pure una c@zzat@ per le bikes (vedi l'anno scorso) ma la topa che c'è dalle moto è da infarto!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Infatti , secondo mè è DOGO il vero "CASSONETTO", solo che non ha il coraggio di dirlo.

Ne sono certo: sei tu!!!

ahahahaha!!!

Sabato il motta era strafiko: foglie ovunque....o si conosceva il percorso....o pareva di essere su una pista larga 3 mt senza linee...(peccato che sotto ci fossero pietre e buche...ahahahah).

A me l'attuale stato del motta piace parecchio: quasi non ci sarebbe motivo di manuntenere...se non fosse per il landing della passerella (si si, lo so che se si "salta verso sinistra" non si prende il buco, ma io so saltare, in sicurezza, solo diritto ).

Direi che siamo nella situazione alla quale (soggettivamente) mi sarebbe piaciuto arrivare: tutto distrutto, ma percorribile (ora si percorre di nuovo anche l'appoggione nella curva a sx dopo il campo de calcio sotto l'obelisco).

IMPORTANTE: sabato ho "visto" qualche nostro amico passare da CANCIANO (ossia non preseguendo per il campo da calcio sopra la stazione)...questo non sa da fare!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
il motta è sempre il motta!!!!
liscio come l olio o pieno di buche come un campo minato in iraq.... per le foglie: si prendono un paio di bikers e durante la prima discesa (fatta tranquillamente, perchè lo sapete tutti che la prima discesa si fa con la manetta chiusa) ci si ferma nei punti piu critici e si ripulisce con le manine belle.
E' un ottimo metodo anche per scaldarsi (che sabato faceva freschino).
In linea di massima il motta è sempre fiko...magari potrebbe essere meglio ma io mi accontento in attesa delle novità di cui mi ha parlato il buon frenk....che adesso ha anche una bici seria....
 

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo