Grande FRANK!
Per quanto io sia fikokrasto..resto sempre un Discepolo del midiko FRANK!(maporcputtdiunavacc....sei andato al motta sabato 19 ...ed era l'unico sabato che non ho girato???!!!??? (tranne quelli di pioggia a fiume...)....inizio a soffire la Frank-astinenza!)...
(Ero a fare FR al salone del mobile con la fidanza...ahahah).
Il mistero del motta: al motta è sufficiente prendere due funivie differenti...non bucare...e che non vi siano crucchi.....per far si che non ci si veda mai!
Francesco V10: ormai è il lord del motta...credo che per lui abbiano fatto l'abbonamento annuale!...anche se i veri KRASTI restano coloro i quali hanno dato alla luce il percorso con fiumi di sudore e miliardi di vangate!
FRANK: sabato prox sono al motta o caldirola...poi vorrei provare un VV con un local (Paul, Frank, Fabio...spero che almeno uno ci sia il sabbbato!)....
Cià a tutti e buon 2008 a LesMotts!
PS: riconoscete il mio avantar?
ciao discepolo gaio ... per settimana prossima penso che farò sabato a lesmots e domenica in vigezzen-uber-alles ... ma non farci troppo affidamento perchè non sono tipo da fare programmi .... di solito decido al mattino in base a cosa mi sento
ps . l'ho riconosciuto si il tuo avatar ... credo di esserci passato almeno almeno un centinaio di volte da la sotto .... ed ogni volta era godimento puro