Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

SimoneCantoia

Biker popularis
14/5/10
96
0
0
Cavaglietto
Visita sito

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Per il sentiero 'Botanico' si fa il primo tronco della funivia, si segue la strada in discesa in mezzo ai cipressi e appena dopo un parcheggio si gira a sinistra dentro un cancello. Seguire le indicazioni, è tutto segnalato, ma occhio ai turisti che fanno le foto e ad un ponticello che quando è umido non perdona. Ci ho visto gente muorire di morte violenta.

Per il sentiero del Bottanico o Bottanigo invece al parcheggio proseguire diritto e accertarsi di avere una compagnia adeguata al percorso. Altrimenti tocca fare il solito Obelisco.
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..

Maestro di vita!
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
42
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Ciao Ragazzi, Domani mattina con un amico si voleva fare un giretto Stile AM sul Mottrone, salita pedalata e discesa da definire... Avete qualche traccia / suggerimento da darmi? grazie 1000! Punto di partenza consigliato? Noi siamo di Milano.
Grazie 1000
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
42
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Valebaso, il Mottarone offre millemila percorsi AM. Se ravani in rete , sul forum e su altri siti trovi di tutto

Ciao Grazie dell'INFO è infatti dal Pro-M che abbiamo Tratto ispirazione per il Gran Bel Giro di Oggi! Partiti da Orta SanGiulio e su dritti alla cima da lì scesa per MEGA del Pescone(come la chiamano al PRO-M) Veramente Ottima discesa. Un pò troppo Avvolta dalla vegetazione la parte alta, è stata un pò dura tenere la traccia, ma poi tratti veramente divertendi mai troppo impegnativi!
Ma su Forum non è che ho trovato molte tracce...
Gelosi delle vie "interessanti"...


 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito

questo post mi garba molto, e mi sarà senzaltro utile in futuro!
 

SimoneCantoia

Biker popularis
14/5/10
96
0
0
Cavaglietto
Visita sito
BOTTANICO e' il nuovo nome dell'Obelisco.

Old tracks, new tricks.

(o )Beta


risposte simpatiche ma poco utili.... mi avete confuso più di prima!

Alla fine si tratta sempre dell'obelisco (vecchio o nuovo che sia) con un nome diverso o invece è propio un sentiero diverso?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo