• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Les Mots 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cane01&lucas

Biker superis
6/1/06
372
0
0
domodossola
www.ossola.com
si in funivia anche con i gas di cubo non scherziamo(ho capito chi 6! e mi sa che anche tu a tavola non scherzi è bello vedere rider belli in carne che magnano bene e si divertonoo-o )
 

krasto

Biker tremendus
si pero da sta settimana a tavola mi diverto meno.......cmq avevo preso un panino che non ho nemmeno finito. domanda ma cm ti trovi con quelle ginocchiere? ........io non potrei mai usarle piglio tante di quelle pedalate sugli stinchi che......sanguino solo a pensarci!!!!
 

cane01&lucas

Biker superis
6/1/06
372
0
0
domodossola
www.ossola.com
che osservatore.....non hai notato le ciccatrici!!!!roba vecchia...può capitare ma sono più comode e non si girano,e per i piedi con le five ten non ti scappano neanche se vuoi
 

krasto

Biker tremendus
è vero avevo notato anche le five ten volevo prenderle sabato ma poi ho scoperto che dal mio sivende non ci sono e dovro prenderle via internet! tengono cosi tanto sui pedali???? cmq le cicatrici non le avevo viste ma supponevo ci fossero!!!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
ci stavo pensando anche io alle ginocchiere senza parastinco ... ho notato che non prendo botte sui parastinchi e che quindi potrebbero essere superflui .. ma per la legge di murphy ... il primo giorno che non li metto ... mi scasso uno stinco tipo mitragliata di uzzi ... e già di segni lasciati dai rails in snowboard non ne ho pochi !! ... ci penserò su un'altro pò ...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
bella llllllucake .. io domenica ci sono ... magari si riesce a fare una discesa insieme finalmente ... basta che come al solito non fai solo mattutino ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo