• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Les Mots 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cane01&lucas

Biker superis
6/1/06
372
0
0
domodossola
www.ossola.com
è sull obelix, sapete poco prima di attraversare prima volta la strada che c' è quel cabio di pendenza con un ceppo a sinistra e curva a destra....ecco li... (non ti viene neanche in mente di saltare)è proprio preciso e in transfert però tagli tutto, e voli via ma se sbagli arrivi diretto sull' asfalto...

x crasto:gemme non si è rotto ma gli fa ancora male
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
ho presente (credo)......una volta pensai che si poteva fare qualcosa...ma poi...chi è che è matto così tanto da rischiare una grattucciata sull'asfalto?...........................................................................................................CANE!

:-?

GRANDE CANE!
 

cane01&lucas

Biker superis
6/1/06
372
0
0
domodossola
www.ossola.com
me lo dirai quando conoscerai tutto a memoria prima o poi ti rompi, e oltre tutto ti servono stimoli...e non proggredisci più però sei ancora fresco di entusiasmo free ride ti capisco!!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
quando mi capita vado da un'altra parte! Per esempio Oropa.....
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
beh.. io al motta vado poche volte all'anno... continuo a cambiare... e non sono vincolato alle risalite meccanizzate. E' dura annoiarsi!
Ammetto che però Les Motts ora merita più capatine...
Cmq implementare con nuovi salti l'Obelisco non fa che arricchire il percorso.
Ma non esagerate col farlo troppo bello, che sennò la funivia non basta più! ihihih
E se le strutture nuove fossero perché TUTTI possano progredire... sarebbe ancora più bello.
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
Bellissimo il doppio nuovo,anche se nn lo faccio
però ho visto bugnone,ma sopratutto un rider di nome
LUCAS chiuderlo da PAIURA!!!!!
Con quella biga anche cane l'avrebbe fatto ahahahahah
scherzo complimenti raga davvero bello!!!!
krasto come ti sei trovato con la bici?????
Tettabeta,ieri gli ho detto a mio fratello che se nn viene in bici lo impaliamo con l'belisco
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
upgrade anche dell'arredamento dell'obelisco... nuovi corpi impalati, per rendere la discesa un po' più necro...
this is the last day on Earth... and I say goodbye...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Tutto stanca...ma avere Les Motts ad 1 ora da Milano...comodo comodo...è un lusso al quale dobbiamo inchinarci!

Quando la staggggione è aperta, tra motta, caldirola, finale, generoso, Pila...toccatina a Morzine (Y con toccatina pensa alle raspe che si può fare sui monti...ahahahah.....)....e betulle....direi che il motta non stanca proprio...
 

freehandy

Biker superis
1/11/06
417
-4
0
neverland
Visita sito
beh.. io al motta vado poche volte all'anno...
E se le strutture nuove fossero perché TUTTI possano progredire... sarebbe ancora più bello.


..le strutture vengono fatte da chi e per chi vuol progredire.se si riempie il motta di strutture fattibili da tutti quindi tutte con lo stessa dificoltà come si può progredire??come puoi vedere dove arriva il tuo limite??come puoi sapere quale sarà il tuo prossimo step?chiedo...
 

cane01&lucas

Biker superis
6/1/06
372
0
0
domodossola
www.ossola.com



quoto andi è proprio cosi non sanno con chi parlano e delle elicotterate e delle risalite immense che ci siamo sempre sparati sudando e bestemmiando puntando le bici magari ubriachi...dici che non era free ride quello


x crasto:quelli che c' erano, come me e la donna, erano del team ancillotti (marco bugnone e fede frulloni)
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
quoto andi è proprio cosi non sanno con chi parlano e delle elicotterate e delle risalite immense che ci siamo sempre sparati sudando e bestemmiando puntando le bici magari ubriachi...dici che non era free ride quello


... e le volte che ci si è persi al buio dentro boschi semisconosciuti per andare a cercare una linea nuova o un drop naturale ancora vergine ... km di risalite a spinta ... migliaia di metri di dislivelli ... e litri di birra .... o-o
cane/lucas e endi ... ma cosa ne possiamo sapere noi del freeride ?!
 

cane01&lucas

Biker superis
6/1/06
372
0
0
domodossola
www.ossola.com
cacchio ne abbiamo fatte di cose non sono due giorni che andiamo in bici o in snow o a scalare o pescare....insomma che viviamo la montagna.... sembra che diciamo solo caczate!!!
 

krasto

Biker tremendus
@a cane ok bugnone sapevo; gli altri avevo supposto dalla felpa (tra l'altro bellissima) dell'ancillotti!
cane anche tu sei nel team? pero non ho capito se la tua tipa è del team! ciao

@ versus la bici molto bella!!!! domani vado a dare un'okkiata da un mio amico per l'ammo mi sa che la pressione era troppo bassa e puo essersi che si sia "fuso" speriamo di no!!!!!!!
mai sotto i 5.2 bar l'ho scoperto oggi; il mio era a 5!! speriamo non sia successo nulla!!!!!!!!!! se va ancora provero a fare qualcosa perche le sospensioni le vorrei piu morbide ora sono troppo dure!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo