• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Les Mots 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Qualcuno ha notizie fresche di giornata riguardo i tracciati "di metà"?
Intendo obelisco e quello a dx quando si scende alla seggiovia....
Vorrei venire domani
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
anche io dovrei venire domani leggendo sul sito dicono che hanno aperto alcuni impianti sciistici poi bo! a me hanno detto che si gira

1) La seggiovia non e' finita, e IMHO non fa alcuna differenza
2) Oggi non so, ma domani c'e' gente che gira, Tettabeta incluso.
3) Adagio nel pesello !


Salute
(o )Beta
 

Zzot!

Biker serius
21/11/03
104
0
0
Visita sito
@ Versus. Si è trovato bene con la Blitz. Anche se appena partito ha tirato un botto assurdo. Poi si è ripreso e si è divertito.

Oggi:
- parte alta dell'obelisco con un velo di neve e terreno duro ghiacciato. Si gira ma si scivola abbastanza.
- dall'obelisco vero e proprio in giù neve assente, un pochino di fango.
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
cane ma per caso tu hai un'ancillotti e un casco della troy lee con svariati adesivi di cui uno della maxxis che si vede per meta??????

E tu oggi giravi con un socio con la maglia della Townhill ?
Abbiamo fatto una risalita assieme, noi obelisco e voi alpino, neehh ?

Io ero quello con la giacchetta gialla skrausa del decatlon.

Ciass
(o )Beta
 

krasto

Biker tremendus
io sono quello con la norco atomik blu e oggi giravo con la maglia della ufo bianca e rossa mentre il mio amico con una specialized sx bianca e la maglia rossa e grigia della specialed con i teschi!

ora sto riorganizzando le idee associando nick a volti mentre tu tettabeta suppongo sia quello con la gemini con scritto sul carro tettabeta giusto??

cane sai nulla di cosa hanno detto a gemme in ospedale? ho sentito che ci è andato ma non so piu nulla! grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo