L'EROICA - ci si va..

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Boia Nencio...dopo il guado la Robur ha cominciato a perdere colpi e la sfiga
manca poo mi costringe al ritiro : prima sulla salita di Segalari mi si è sfilettato il pacco pignoni , m'hanno caricato la bici sul tetto di una macchina dell'assistenza corsa ( polisportiva cecinese , mi pare..) , sono salito anche io fino a Castagneto dove poi sono riuscito a sistemarla alla meglio per finire il giro , praticamente senza potere usare il cambio. Prima di arrivare sulla piazzetta di Castagneto dove c'era il ristoro , la bici è precipitata dal tetto e si è schiantata al suolo , risultato : manubrio piegato. Così sono arrivato lo stesso all'arrivo. Giornata eroica da tutti i punti di vista...hai detto bene Nencio , parevo Fantozzi !!
 

tomb

Biker spectacularis

bel percorso veramente,potevi venire con noi no? saremmo stati insieme
 

tomb

Biker spectacularis

la robur e' bella,ma da vetrina secondo me,ne userei una piu' funzionale per queste manifestazioni
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
la robur e' bella,ma da vetrina secondo me,ne userei una piu' funzionale per queste manifestazioni

Giusto per questa volta , Luca...in effetti mi ci sono azzardato perchè il dislivello mi pareva accettabile. Non ho considerato però i pezzi sterrati che sono molto peggio di quelli dell'Eroica ( a confronto sono tavole da biliardo).
Anche il portaborraccia in alluminio da manubrio si è schiantato in 3 punti.
La prossima che faccio prendo la Mascagni , sicuro!
 

tomb

Biker spectacularis

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito

Vedrai si viene anche io e la Ele , così si festeggia anche i compleanni!!
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Io e la Ele ci siamo ! Arriviamo a Buonconvento il venerdi' sera , in concomitanza c'è anche la partenza dell' Eroica 36h verso le 21 e diverse manifestazioni collaterali. Probabilmente portiamo anche le mtb per fare un giro insieme a Lancillotto il sabato , chi si vuole aggregare è benvenuto !!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo