Leogang (AUT) WC n°3 11-12 giugno

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
ankio nn ho capito se l'ha presa al volo la manopola o non l'ha mai mollata..lo rivedremo domani..impressionante come è cambiata la dh..ora i big rispetto ad una volta che si battevano di pochissimo si prendono schiaffi in faccia di 2 o 3 secondi uno dall'altro..impressionante davvero questa cosa..mi chiedo come caxxo fanno!!secondo me sarà di sicuro una bella stagione tutta piena di sorprese fino all'ultimo! :-) ragazzi che mostri!la gara di oggi mi ha davvero esaltato!sono felicissimo anche per il nostro tricolore che si è fatto vedere per un po bel po in terza posizione!complimentoni ancora al mitico lorenzo!! downhill forever!!!!! :-)
 

vitello

Biker superis
6/4/06
303
-30
0
milano
Visita sito
anche a fort william sam dale aveva la tr450, oggi ho visto che anche camellini ne aveva una, entrambi al posto della sunn... di cosa son fatte ste sunn?
p4pb6689288.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: white

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
ah ma allora non sono io che mi son perso qualcosa, anche a me la bici di camellini non quadrava... oltretutto ha ancora l'abbigliamento sunn... Stesso gruppo sunn - transition??
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
anche a fort william sam dale aveva la tr450, oggi ho visto che anche camellini ne aveva una, entrambi al posto della sunn... di cosa son fatte ste sunn?


credo che la cosa sia collegata con la crisi di sunn, però sticazzi, dall'amministrazione controllata a non passare più telai agli atleti... comunque prima di volare fuori dal tracciato, dale era in vantaggio al primo split, è troppo caldo sto ragazzone
 

Iacozzz

Biker ultra
17/6/10
647
-1
0
Roma
Visita sito
Che gara cavolo! Un tracciato davvero selettivo! Vedevi all'inizio i primi che avevano proprio difficoltà in alcuni punti. Tutto fango, bagnato e un miliardo di radici. Peccato che proprio di Suding abbiano fatto solo 2 riprese e che cavolo.
Io comunque finchè non vedo la discesa con lo split screen non ci credo che Gwin abbia fatto quel tempo al primo intertempo -4.721; della parte alta hanno fatto vedere la partenza e basta, poi durante la discesa ha perso fino ad arrivare alla fine a -2.113...effettivamente Atherton ha fatto paura sul pezzo tecnico inquadrato, sia sul pezzo leggermente piano e pieno di radici dove perdevano velocità e lui l'ha mantenuta sia sul pezzo scassatissimo con tanta pendenza dove si è sdraiato Barel (grande cavolo ha fatto un botto assurdo e si è rialzato in un attimo!) però non capisco come possa aver fatto 4 secondi in meno sul minuto circa di discesa che si fa per arrivare al primo intertempo...
Ciao
 

vitello

Biker superis
6/4/06
303
-30
0
milano
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo