Leogang (AUT) WC n°3 11-12 giugno

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito

2 volte di fila l'ho visto! il mio nuovo eroe:

717225_300.jpg
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
p4pb6716148.jpg


Achtung! Most of the course side electric fencing was turned off to avoid repeats of last year's shocking experiences.

perchè? cos'è successo l'anno scorso? ma così non c'è il rischio che anche qualche pilota che fa un fuori pista si becca la scossa?


se uno vuole può anche fermarsi a bordo pista a vedere come fare un passaggio .. o come lo fanno gli altri ... o addirittura tornare indietro a rifarlo

c.v.d.


p4pb6716154.jpg


Brendan Fairclough che torna indietro per rifarsi qualche passaggio
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
2 volte di fila l'ho visto! il mio nuovo eroe:

si mi piace molto lo stile di stanus ... è uno dei pochi che offre qualcosa di diverso .. rispetto alla maggior parte delle produzioni che ormai sono standardizzate su un clichè che funziona .. ma che ha uniformato un pò troppo il livello .... anche viktor in questo senso si adopera molto per creare ogni volta qualcosa di particolare

comunque lo stile di reynolds trovo sia sempre il migliore .. nella sua semplicità e precisione

perchè? cos'è successo l'anno scorso? ma così non c'è il rischio che anche qualche pilota che fa un fuori pista si becca la scossa?


lo scorso anno .. complici anche i prati bagnati dalla pioggia .. capitava che spettatori o addetti ai lavori .. o anche qualche pilota .. avessero preso la scossa (non fa danni ma solo un pò di spavento .. d'altra parte con le mucche serve proprio a quello) .... quest'anno per evitare problemi hanno staccato la corrente

speriamo abbiano allontanato anche le mucche dai pascoli adiacenti la pista ... perchè senza corrente che le tiene lontane c'é il rischio che si infilino sulla pista ... e centrarne una alle velocità che si prendono a leogang .. non credo proprio faccia bene !!

comunque solo in pochi tratti il filo elettrificato correva a poca distanza dal fettucciato (se ricordo bene nel traverso dopo il "sottopassaggio" in legno) .... nel resto dei tratti che attraversano i pascoli ci sono diversi metri di distanza
 

gaz

Biker ciceronis
se è per quello .. vogliamo parlare di gee 61° ?!

il fatto è che nessuno obbliga i piloti a dare il massimo nelle prove cronometrate ... sono solo prove ... se uno vuole può anche fermarsi a bordo pista a vedere come fare un passaggio .. o come lo fanno gli altri ... o addirittura tornare indietro a rifarlo ...... così come può scegliere di scendere con calma per memorizzare ulteriormente le linee .... o spalancare la manetta come ha fatto danny hart .....

comunque ... pare che ora su stia slavazzando mica male ........ muddy gang bang !!!

Perchè non è nelle qualifiche allora..?
Sono io che non lo trovo nella lista..?:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo