• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Leogang (AUT) WC n°3 11-12 giugno

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
nel paddok 10Mbps in dowload (rob parkin)

quasi come in sala stampa a champery lo scorso anno ... dove non si riusciva a mantenere la connessione per almeno 5min di fila ...


il muro sembra messo meglio dell'anno scorso .... non ho capito se le passerella fa parte del tracciato .. perchè se ricordo bene era altina e buttava sul ripido mica male ...... anche il doppio dell'ultima foto postata da white non me lo ricordo ... mi sa che è nuovo ... e non sembra niente male

leogang per quanto mi riguarda è uno dei tracciati più divertenti e tecnici del circuito .....
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito

la passerella non so, il doppio (5 metrozzi) è nuovo e l'hanno piazzato all'uscita dell'ultimo bosco (dove brendan era esploso in mille pezzi o l'anno scorso o 2 anni fa)
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
edit: guardando la helmet cam, ho visto che il doppio all'uscita del bosco è chiuso
comunque consola vedere le facce spaurite di quelli fermi a bordo pista...
speriamo che domenica piova :)
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Come mai Suding 63° con nove e passa minuti..?
E' esploso..?

se è per quello .. vogliamo parlare di gee 61° ?!

il fatto è che nessuno obbliga i piloti a dare il massimo nelle prove cronometrate ... sono solo prove ... se uno vuole può anche fermarsi a bordo pista a vedere come fare un passaggio .. o come lo fanno gli altri ... o addirittura tornare indietro a rifarlo ...... così come può scegliere di scendere con calma per memorizzare ulteriormente le linee .... o spalancare la manetta come ha fatto danny hart .....

comunque ... pare che ora su stia slavazzando mica male ........ muddy gang bang !!!
 
Reactions: white

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo