lenti progressive

maurocif

Biker ultra
15/4/03
672
11
0
roma
Visita sito
Vista la mia veneranda età io le uso ormai da parecchi anni senza problemi e con molta soddisfazione. Considera che quando faccio percorsi tecnicamente più impegnativi uso lenti a contatto morbide monouso che mi risolvono sia i problemi di miopia (sempre avuti) che quelli di presbiopia (dovuti all'età...): eccezionali!
 

WARFARVELEN

Biker superioris
13/12/16
818
119
0
Visita sito
A me manca da lontano 1,5 e da vicino 3,5,ma ancora i progressivi in MTB non le metto,solo quelli da lontano. Se mi dovessi fermare per qualche ragione e guardare qualsiasi cosa da vicino,ho comprato un paio di occhiali da vicino dal cinese e mi arrangio con questi. Mancandomi da lontano 1,5 il contachilometri lo vedo ugualmente anche se non perfettamente. Chiaramente giro per escursioni tranquille,no gare.
I progressivi le uso solo per NO bici...per adesso.
 

ah pook

Biker novus
31/1/18
29
18
0
63
Genzano di Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Zesty 514 da 26
Ciao,
io uso occhiali con lenti progressive quando non sono in mtb, e sono perfetti, ma se vuoi lenti progressive per occhiali "sportivi" non è possibile in quanto hanno una curvatura che lo permette, quindi ho usi gli occhiali di tutti i giorni col rischio di romperli, e son dolori perché costano, ho fai come me, un paio di occhiali sportivi con aggiunta di un telaietto per lenti corretive da miopia e se proprio vuoi vedere da vicino un paio di occhiali da vicino
 

Classifica mensile dislivello positivo