L'Enduro torna a Sanremo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Ciao Alessandro, dove potrei trovare le tracce delle tre prove?

Tu parteciperai? Ho mezza intenzione di venire come........spettatore.......magari è la volta buona che potrò stringerti la mano.


Ciao, sì credo che partecipero', anche se preferirei fareil fotografo.
Ieri ho registrato la traccia della prima e terza PS. Se riesco te le invio.


Ale

P.S. quando passo in gara, urlami che mi fermo e ti stringo al mano!!! Se non ti sento, ci vediamo all'arrivo.


@ Dom: scusa, eseguo.
 

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
Ciao ale, pensavo di venire giù a sanremo il 19 sera per gustarmi i vippazzi fuori dall'ariston, ma credo che porterò giù anche l'artiglieria ;)

devo vedere se sarò accompagnato da altri amici o solo io la consorte.
se saremo solo noi due, mi iscrivo al volo.

Una discesa mi pare sia quella che abbiam ofatto st'estate. dalla curva bel vedere poco sopra sulla destra giusto?

inceve un' altra dovrebbe essere quella che dalla curva scende subito dopo il paracarro verso ospedaletti, la terza?

magari le ho sbagliate tutte :) appena hai una traccia utile per le tre prove le carichi che così magari una domanica scendo a provarle

ciao
Andre
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Ciao ale, pensavo di venire giù a sanremo il 19 sera per gustarmi i vippazzi fuori dall'ariston, ma credo che porterò giù anche l'artiglieria ;)

devo vedere se sarò accompagnato da altri amici o solo io la consorte.
se saremo solo noi due, mi iscrivo al volo.

Una discesa mi pare sia quella che abbiam ofatto st'estate. dalla curva bel vedere poco sopra sulla destra giusto?

inceve un' altra dovrebbe essere quella che dalla curva scende subito dopo il paracarro verso ospedaletti, la terza?

magari le ho sbagliate tutte :) appena hai una traccia utile per le tre prove le carichi che così magari una domanica scendo a provarle

ciao
Andre

Dai, ci conto. No è prorpio come dici tu....sabato traccio e pubblico.

Ale
 

MARGUA

Biker perfektus
Ciao scusa l'intrusione , ma molto probabilmente dovrei essere questo fine settimana ad Albenga e vorrei raggiungere Coldirodi x provare a fare il giro completo , secondo te seguendo solo il road book descritto su "MTB SANREMO senza utilizzare un gps rischio di perdermi ?

grazie
 

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
grazie della traccia.
appena scendo la vengo a provare, altrimenti la faccio a sorpresa il girno di gara :)

intanto ci si può iscrivere la mattina vero? devo avere già il tesserino agonistico o si può fare come amatoriale solo con il foglio del medico?

all'incirca aprendo la traccia vedo che la durata del giro è sulle 3.30 abbondanti se non ricordo male, è veritiero come tempo? cioè aggiungendoci qlc tra le partenze i ristori diciamo che sulle 4 ore ci si dovrebbe arrivare no? per cui calcolando lo start all'incirca per le 10 per le 15 dovrei essere a ventimiglia (se non fossi a premi, che logicamente non sarò)

ci faccio un pensiero
 

sandrullo

Biker tremendus
Ho controllato, a me funziona.

grazie a tutti e due.. ora riproverò... avevo provato anche la traccia TRK aprendola con ozi e in quest ultimo caso non succede nulla.. cioè non appare a video..
la cosa strana è che scarico e apro tracce "tutti i giorni"..
adesso ci studio ancopra un pò.. evidentemente c'è qualcosa che mi sfugge..
grazie §:)
 

warranty

Biker serius
11/7/04
260
-1
0
Imperia
Visita sito
Provata oggi, interamente, e devo proprio dire che i ragazzi di Coldirodi & C. hanno fatto un gran lavoro.

PS veramente piacevoli e ben preparate, direi lunghe il giusto (almeno per la mia preparazione, più che sufficienti.....)

Carino il passaggio nella PS1 all'interno del "sottopasso", un po' meno il pezzo a spinta per raggiungere lo start della PS3....


Infine gran bel lavoro nella parte finale della PS3, tra paraboliche, passerelle e salti.... peccato che ci sono arrivato con le braccia di legno.

E che panorama.....
 

Classifica mensile dislivello positivo