Lelebikestore

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


thomma

Biker serius
19/10/08
249
0
0
brescia
Visita sito
ciao ragazzi avevo fatto un'ordine su lelebikestore per una boxxer 2010 arrivata oggi in perfetto stato e imballaggio!:celopiùg:
:nunsacci:unico dubbio è la "fattura" che si presenta su un foglio di carta A4 con i dati del destinario ed i dettagli dell'acquisto senza codice fiscale e con l'iva indicata a 0(zero)...mi fa un po' pensare che come garanzia non sia valida in caso io avessi problemi...
cè qualcuno di voi che ha effettuato un'acquisto su lelebikestore?se si anche voi avete avuto questo foglio come "fattura" perhcè mi sembra strano di solito come fattura si da uno scontrino...non so...:paur:
ringrazio in anticipo per le vostre risposte.


un saluto e tanti bei drop:celopiùg:
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
ciao ragazzi avevo fatto un'ordine su lelebikestore per una boxxer 2010 arrivata oggi in perfetto stato e imballaggio!:celopiùg:
:nunsacci:unico dubbio è la "fattura" che si presenta su un foglio di carta A4 con i dati del destinario ed i dettagli dell'acquisto senza codice fiscale e con l'iva indicata a 0(zero)...mi fa un po' pensare che come garanzia non sia valida in caso io avessi problemi...
cè qualcuno di voi che ha effettuato un'acquisto su lelebikestore?se si anche voi avete avuto questo foglio come "fattura" perhcè mi sembra strano di solito come fattura si da uno scontrino...non so...:paur:
ringrazio in anticipo per le vostre risposte.


un saluto e tanti bei drop:celopiùg:
Scusa ma hai chiesto a Lele?? Cosa ti ha detto?
 

Classifica mensile dislivello positivo