Sono stato lo scorso anno a luglio proprio nella zona di Lacona, ed è stata una settimana fantastica. Guardando queste splendide foto mi è venuta una voglia di tornarci
....CHE BELLA L'ELBA. vado un po' OT ma devo ringraziare questo forum una volta per tutte se oggi la volgia la passione ed il desiderio di MTB crescono ogni giorno di più. Il Calamita è F A N T A S T I C O. Ho seguito anche altre tracce di in quei giorni, di un "certo Nonnocarb"
che non sapevo bene bene chi fosse (ancora)... alcune facili altre più impegnative (tambone/orello/capanne ma tutte emozionanti. Che posto meraviglioso).
OT questo forum e' uno STUPEFACENTE SANO che da DIPENDENZA BENEFICA. sono passato dal che bello andare in giro in bicicletta al vado in MTB... dal come si cambia una gomma al SAGGATRE L'AMMO, prendere le giuste misure del telaio ecc. alla regolazione cambio a scarica tracce ...ed ancora farmi seguire dai figli su TRAINIG CAMP live (un modo carino anche per giustificare le mie assenze e condividere con loro questa passione). Insomma senza troppi fronzoli... GRAZIE. Mi scuso in anticipo per essermi dilungato tanto con voi tutti e con i moderatori, ma sentivo da tempo la necessità di farlo... l'ho fatto. Chiuso