Legnaghesi !!!

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Ciao ragazzi,
c'è qualche gruppo da Legnago che il fine settimana fa qualche giretto sui colli e dintorni?

Ciao, di gruppo veri e propri non ce ne sono...
Cmq ogni domenica c'è pesarin (negozio di via frattini) che fa delle uscite sui berici, euganei o pedemontana, prova a sentire

:spetteguless: o al limite ci si vede in giro :celopiùg:...tieni d'okkio anche la sezione proposte e vedrai che qualcosa salta fuori

Ciao, io sono di Legnago e solitamente il fine settimana giro in zona Lessinia. Se ti interessa mandami un messaggio in mp che ti do il mio telefono.
Nicolat

Ciao Nicola
beato te che hai la possibilità di scappare su a Velo :celopiùg:
PS:a proposito io e cska siamo passati davanti casa tua qualche settimana fà (era di martedì :spetteguless:)

...a presto
 

nicolat

Biker popularis
26/9/08
70
2
0
Bassa Veronese
Visita sito
Ciao Federico,
se non hai altri impegni sabato o domenica pensavo di fare un giro partendo da Velo poi su verso i Parpari, poi su E5 a Giazza, salita al Pertica-passo Malera e poi a seconda del fiato che resta si decide per il rientro. Che ne pensi?
Ciao
Nicolat
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Ciao Federico,
se non hai altri impegni sabato o domenica pensavo di fare un giro partendo da Velo poi su verso i Parpari, poi su E5 a Giazza, salita al Pertica-passo Malera e poi a seconda del fiato che resta si decide per il rientro. Che ne pensi?
Ciao
Nicolat

mmmhhh :omertà:...giretto interessante, a parte il tratto pertica-malera che lo considero disumano :hahaha:.

Devo darti però forfait, domenica mattina parto per 5 giorni in trentino, (dove mi farò qualche scorrazzata sui Lagorai :celopiùg:)
 

jackofhearts

Biker novus
4/7/08
23
0
0
38
Legnago
Visita sito
Ciao Nicola, non ho idea della difficoltà dei giri che fai tu ma io non sono un granchè allenato :)
Il massimo che ho fatto nei miei periodi migliori è stata la Lessinia Legend (no marathon)
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito

acero

Biker novus
Ciao, anch'io sono di Legnago; oltre alla Lessinia d'estate aggiungo anche qualche percorso più impegnativo al lago o in trentino. Eventualmente mandami un messaggio privato che qualche volta ci mettiamo d'accordo
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Ciao, anch'io sono di Legnago; oltre alla Lessinia d'estate aggiungo anche qualche percorso più impegnativo al lago o in trentino. Eventualmente mandami un messaggio privato che qualche volta ci mettiamo d'accordo

Avanti di questo passo, salta fuori il gruppone della bassa legnaghese :celopiùg:

PS: Per le uscite in mtb è consigliabile un messaggio pubblico, più che un MP!!! :rosik: Volendo esiste anche la bacheca delle escursioni, oppure anche il presente Topic; nella mtb generalmente più si è...e meglio è!!! :spetteguless:
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Hai ragione, meglio postare pubblicamente. Inizio io: c'è qualcuno che sabato o domenica ha voglia di fare il Tremalzo? Pensavo di partire da Limone e fare il percorso della adrenalina bikextreme


....hehehehe, magari :spetteguless: :celopiùg:

quest'anno per me butta proprio male, con la nascita del 2° bimbo a Marzo ho la situazione un po incasinata a casa (o meglio non mi va di abbandonare moglie e figli tutta la domenica) :omertà:; di conseguenza quest'anno posso uscire solo per giri in zona pedemontana o berici ma con orari disumani (dalle 5:00 - 10:00)
 

Alex_22-11

Biker perfektus

acero

Biker novus
@federicocolombini
per caso tanti anni fa (almeno 10) uscivi la domenica mattina con il barbiere e Pesarin con una bici powerblack?
Se sei tu, allora almeno un paio di volte ci siamo incrociati. Chiedo perché non devono essere molti quelli che vanno in mtb a Bonavigo.
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
@federicocolombini
per caso tanti anni fa (almeno 10) uscivi la domenica mattina con il barbiere e Pesarin con una bici powerblack?
Se sei tu, allora almeno un paio di volte ci siamo incrociati. Chiedo perché non devono essere molti quelli che vanno in mtb a Bonavigo.

Quasi centro....

Ho fatto qualche uscita col barbiere e Pesarin, sia nelle zone dei berici che nella pedemontana di illasi e dintorni :celopiùg:
Però non ho mai avuto una powerblack, fino a 6 mesì fa avevo una Epic nera e prima ancora una Steppewolf blu :spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo