Leggo ma non decido...Cube,Radon o Scott?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Situazione aggiornata...
il tizio della radon mi h scritto, e le Zr team 6.0 2010 saranno disonibili a fine dicemmbre.
Poi inaspettatamente incontro un vecchio amico e scopro che fa gare di xc!!
Adesso mi sta proponendo una bici da lui assemblata con pezzi suoi del 2009
ad un prezzo sui 800€ senza le guarniture...(metto delle deore economiche)
La forca è sempre una reba c n il lock remoto...poi vi faccio l'elenco dei materiali....vediamo cos ami dice.
Saluti

Beh è un'informazione un pò vaga,
facci sapere cosa monta.
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
Eccone un'altro!! ma sei sicuro di sapere fare l'assistenza alla bici??? E se un componente esce difettoso?? Non voglio portare sfortuna, ma a me è successo........armati allora di tanta, ma tanta pazienza e inizia a studiare il tedesco!!!!
Buona fortuna:duello:
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
Sicuramente va meglio e complienti, ma quello che voglio dire è che anche se sei bravo il problema permane se ti arriva una forcella rotta da rimandare indietro perchè in garanzia.....!!!
Comunque visto che sei uno tosto, vai di RADON, anzi, ti consiglio di considerare questa
[url]http://www.bike-discount.de/shop/k95/a16183/zr-team-70-midseason-schwarz-2010.html[/URL]
Le mid-seson 2010 sono a dir poco STUPENDE e molto più belle dei modelli 2009.....guarda le foto sul sito:celopiùg:
 

TheSkualo75

Biker novus
14/11/09
10
0
0
Messina
Visita sito
Ciao Vicris,
ho visto la bici...pare montata benino! Ma va bene per Xc?
Inoltre,secondo te vale la pena spendere 700€ per tutti i pezzi della bici tranne telaio,guarniture e pedali?So solo che la forcella è una reba...
Salutoni
 

TheSkualo75

Biker novus
14/11/09
10
0
0
Messina
Visita sito
Mi sono espresso male vicris...
un mio vecchio conoscente mi offre i suoi pezzi della sua corrente bici da gara xc a 700€, tranne telaio(che dovrebbe procurarmelo a 100€ ma nn ricordo la marca)tranne le guarniture e pedali....
Che dici?dovremmo essere a 800€ pezzi+telaio...le guarniture e pedali altri 100€.....mi facio fare l'elenco materiali e ti aggiorno...
ciao
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
Mi sono espresso male vicris...
un mio vecchio conoscente mi offre i suoi pezzi della sua corrente bici da gara xc a 700€, tranne telaio(che dovrebbe procurarmelo a 100€ ma nn ricordo la marca)tranne le guarniture e pedali....
Che dici?dovremmo essere a 800€ pezzi+telaio...le guarniture e pedali altri 100€.....mi facio fare l'elenco materiali e ti aggiorno...
ciao

un telaio a 100 euri!!!!! ma che è una graziella?!?!? Guarda in genere la parte più importante e costosa di una bici è il TELAIO....mi sembra veramente strano: inoltre, in genere, è meglio avere un buon telaio e una componentistica sufficiente anzichè il contrario; mi sa aria di fregatura, fai attenzione; lascia perdere e prendi una bella bici nuova e la CUBE ACID ha un ottimo telaio, leggero e aggressivo.....con quella ci salivo dovunque!!!!

P.S. ho visto componenti di ex bici da gara......purtroppo per le condizioni estreme al quale sono sotttoposti durante le gare i componenti si logorano facilmente e sono comunque stati super stressati......ATTENZIONE!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo