Leggete tutti i posts?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Leggete tutti i posts oppure solo quelli che credete vi possano interessare?
Oppure vorreste leggerli tutti ma non ce la fate?
Personalmente tento di leggerli tutti ma da quando il forum è esploso diventa sempre più difficile e quindi mi sto rassegnando all'idea che dovrò "scremare". :?
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Io sono iscritto da poco e debbo dire che sto facendo molta fatica a starvi dietro.
C....o ma non lavorate!
Comunque si, cerco di leggerli tutti.
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
Li leggo tutti , anche la sez. INVERNO nonostante non abbia la passione per la neve.
Tralascio durante la giornata quelli che non mi interessano per riprenderli magari successivamente quando ho più tempo.
In effetti con l'esplosione del forum si fa molta più fatica ma ne vale la pena :D
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
49
per adesso roma...
Visita sito
...da maggio a novembre li leggevo tutti...

ormai me ne perdo almeno la metá; anche quelli in cui discuto animatamente... :???: :???: :???:

ogni tanto tocca pure lavorare... :-((
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
Cerco di leggerli tutti ma è dura! Non essendo un granchè come "tecnico", dò solo una sbirciatina veloce a quelli in cui non posso rendermi utile, anche se c'è sempre qualcosa da imparare dai più esperti (e qui ce ne sono diversi! THANK YOU!!! o-o ).
Preferisco quelli + "generali" tipo due chiacchere in compagnia ecc.
:razz: :razz: :razz:
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
Solo quelli che mi interessano, consiglio a tutti di usare, nel creare i topic, delle parole chiave con senso finito.
Esempio: forum denominato "Ho comprato una Mtb", non ho particolarmente interesse a saperlo..... "Ho comprato una Mtb Olimpia DHR Evo R2" ...potrebbe interessarmi perchè è la bici che ho intenzione di acquistare.
Quindi più fate capire cosa volete dire o chiedere meglio è per tutti.

Provate a utilizzare la frase "chi se ne frega" dopo il titolo del post, datevi una risposta e agite di conseguenza.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
muldox ha scritto:
Leggete tutti i posts ????

no, è impossibile, mi ci vorrebbe 1/2 giornata e tutta la serata !!!
all'inizio riuscivo a stare in scia ai messaggi. ora nn + !!
un esempio : sono entrato oggi al lavoro, rientro adesso da casa, clicco su "guarda i messaggi dalla tua ultima visita" e me ne compaiono 46 !!!
:razz: :razz: :razz:

meglio così cmnq...segno che il forum è vivo + che mai !!!

:-? :-? :-?
 

Classifica mensile dislivello positivo