Lefty su rr 8.1

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andrea1

Biker extra
26/9/10
709
0
0
Pisa
Visita sito
Ciao a tutti, un mio amico, dato che ha smesso di praticare mtb, mi ha proposto la sua lefty ad un prezzo molto vantaggioso!
Volevo sapere se, montando adattatori e cose simili, fosse possibile montarla su un telaio rr 8.1 del 2007.
Grazie a tutti

Ps. Ho cercato nel forum ma le risposte erano riguardanti telai piu recenti!
 

1pescednomewiki

Moderatur aquaticus
10/5/07
1.177
1
0
Vicino a te
Visita sito
Il tuo telaio ha il cannotto di sterzo che può ospitare forcelle con tubo di sterzo da 1" 1/8 mentre la lefty è da 1" 1/2.
Per montarla necessiti di un adattatore, un tubo di sterzo specifico e qualche accortezza.
E' importante sapere il modello della lefty e l'anno, se non ha le piastre scorrevoli il montaggio non è così semplice ed il risultato estetico può risultare poco gradevole.
Considera comunque che la lefty è concepita per telai con un cannotto maggiorato e che sottopone il telaio a stress superiore rispetto una forcella tradizionale.
Sicuramente puoi trovare maggiori info sul forum.
o-o
 

andrea1

Biker extra
26/9/10
709
0
0
Pisa
Visita sito
Grazie mille della risposta!! Mi hai veramente chiarito molti dubbi:
Vorrei sapere un'altra cosa: il prezzo approssimativo a lavoro finito a quanto ammonterebbe?
E poi da che anno la lefty ha le piastre scorrevoli?
Grazie ancora
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
grazie mille! lefty comprata comunque! aspetto gli adattatori e poi posto foto!! ciao ciao



Ciao Andrea ben letto dopo un po', senti di quello che chiedi io non posso aiutarti ma ti posso dare il numero di Ricci 3477010277 e' uno che ripara tutte le marche e specialmodo le lefty abita a Pontedera, e' uno con le p....e:celopiùg: sul forum e' registrato IL SILVIO:spetteguless:

BUONA STRADA fatti sentire
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo