Lefty per lynskey

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ironpaolo

Biker novus
Ciao,
Ho messo il topic nella parte ssospensioni ma non ho avuto risposte.... Ci riprovo nella parte 29er....
Vorrei regalare una lefty alla mia lynskey 29. Che escursione mi consigliate? 70 -80? Considerate che non faccio cose estreme, la uso per qualche duathlon mtb o per qualche triathlon mtb più uscite con amici in Monferrato. Per ora sono andato benone con una rigida ritchey in carbonio.... Fatemi sapere
Ciao e grazie
Paolo
 

giuva74

Biker superis
14/7/09
476
1
0
Humbertcastle
Visita sito
Io proverò una linskey con lefty pbr 80 in carbonio ma il telaio non deve essere quello speciale per lefty? Ne approffitto per chiederti come ti trovi col titanio mi sto facendo dei preventivi ma a pari prezzo la linskey pesa di più di una bici al carbonio e vero pero che e molto più comoda e assorbe meglio del carbonio?
 

Ironpaolo

Biker novus
Io proverò una linskey con lefty pbr 80 in carbonio ma il telaio non deve essere quello speciale per lefty? Ne approffitto per chiederti come ti trovi col titanio mi sto facendo dei preventivi ma a pari prezzo la linskey pesa di più di una bici al carbonio e vero pero che e molto più comoda e assorbe meglio del carbonio?

Per me la lynskey e' una figata! Prima avevo una paduano e prima ancora una scapin in acciaio..... Il carbonio in mtb non lo capisco
Con l'adattatore ormai la lefty si monta ovunque
Ciao e dimmi come va
 

newsboy

Biker serius
4/11/05
163
2
0
Ancona
Visita sito
Ciao,
secondo me la Lefty la devi montare su un telaio che ha alloggiamento predisposto, x me oltre che a livello estetico la lefty montata con gli adattatori ti puo compromette la rigidità oltre che la garanzia sul telaio. Trova un bel Lynskey per Lefty e non ci pensi +. Cmq occhio che il Pro è piuttosto rigido x essere un titanio, quindi non creod che troverai una comodità esagerata.
 

Classifica mensile dislivello positivo