LEFTY, bloccata batte sul manubrio

endorphinpd

Biker popularis
28/7/08
72
0
0
PADOVA
Visita sito
Ciao a tutti,
ho comprato 2 giorni fa dal mio si vende una Leftu SRL carbon 2010, presa e montata sulla mia Turine 4 del 2009.
bella da paura, mi gusta proprio... ma quando sono andato a provarla ho notato questo problemi:
1: a forcella bloccata, la forcella mantiene un'escurcione di circa 1/2 cm che è normale, ma il problema è che questa escursione ha un'ammortizzazione bassissima, di conseguenza, ogni buchetta o imperfezione della strada "batte" fisicamente sul manubrio
2: a forcella sbloccata in salita sterrata la bici molleggia
3: a forcella sboccata in discesa a chiodo su sterrato la forcella mi da l'impressione di affondare troppo, non arriva a fine corsa... ma ci manca poco.

il si vende senza problemi si è tenuto il tutto, ha detto che mancava olio e che nel giro di 24 ore sarebbe stata pronta...
domani vado a ritirarla, ma volevo domandarvi se qualcuno ha avuto problemi simili, e secondo voi a cosa sono dovuti
grazie
 

endorphinpd

Biker popularis
28/7/08
72
0
0
PADOVA
Visita sito
ritirata la bici.
caricata di olio, ora la forcella non "batte più in testa"
mantiene comunque un minimo di gioco a forcella bloccata ma nel complesso il funzionamento è ok.
per i funzionamento a forcella sbloccata vi aggiornero dopo averla provata a dovere.

by
 

Classifica mensile dislivello positivo