Lefkada Grecia

fox60

Biker popularis
14/11/09
71
0
0
Quarto d'altino
Visita sito
Queest'anno oltre al kite volevo portarmi anche la bike. Qualcuno mi può consigliare qualche percorso divertente (enduro) a Lefkada? oppure se esiste un sito dove scaricare tracce GPS affidabili nella zona nord dell'isola?
Se guardi sui percorsi di RUOTALPINA ne abbiamo caricati 12 sia di tranquilli che tosti , praticamente ho mappato l'isola
Ciao Renato 60
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Se guardi sui percorsi di RUOTALPINA ne abbiamo caricati 12 sia di tranquilli che tosti , praticamente ho mappato l'isola
Ciao Renato 60

Sì avevo visto gli itinerari di Ruotalpina, delle vere e proprie guide per il cicloturismo! però cercavo qualcosa più "fun oriented" visto che la bici sarà il tappabuchi tra una surfata e l'altra, anche se temo che Lefkada abbia più sterratoni da quad che singletrack...
 

fox60

Biker popularis
14/11/09
71
0
0
Quarto d'altino
Visita sito
Sì avevo visto gli itinerari di Ruotalpina, delle vere e proprie guide per il cicloturismo! però cercavo qualcosa più "fun oriented" visto che la bici sarà il tappabuchi tra una surfata e l'altra, anche se temo che Lefkada abbia più sterratoni da quad che singletrack...
Difficilmente a Lefkada si trovano sentieri percorribili come da noi quelli che ho provato poi finivano nel nulla , ti assicuro che molti sterrati dell'isola, abbandonati da anni sono difficili da affrontare sia in salita che in discesa solo che manca la continuità e devi prevedere un tratto in asfalto tra uno e l'altro
 

Classifica mensile dislivello positivo