lee cougen

bb100

Biker novus
10/3/11
5
0
0
Pordenone
Visita sito
Vero,sono ungherese.Il MTB di mia marito,chi italiano.
Pero non e tanto po usare compiuter,e ha pocco tempo anche .E quindi scrivo io.
Il problema se caso qualquno si vede questo mtb chiamate la polizia.
Poi rispondere italiano.Il mtb usata pocchissimo,per manchanza tempo.
E penso,che chi ha rubato,cerca rivenderlo.
Grazie
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Mi scuso per il tono con il quale ho continuato questa discussione... evidentemente non avevo capito la questione.
Penso che quelli che leggeranno questo topic prenderanno visione della bike e terranno gli occhi aperti...
anche se penso che sarà comunque difficile ritrovare la bike (ma spero sinceramente di sbagliarmi).

Auguri!
 

magika

Biker velocissimus
1/10/07
2.356
2
0
trapiantato a beri
Visita sito
anche io mi scuso ma non avendo formulato bene la domanda in italiano non si capiva l'importanza del messaggio...comunque sarebbe molto meglio inserire altre foto,descrivere moooolto meglio la mtb (montaggio,colore,possibili segni distintivi come graffi o bozze del telaio....) e descrivere dove è stata rubata la mtb!sciao!
 

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
Io sono della zona e sicuramente la potrei vedere in giro....

Se la noto ti faccio sapere, non ci sono molte bici come quella da queste parti.

Scusa, non potevamo sapere che eri Ungherese.

Come dice Magika se ci dai piu' informazioni ci faciliti le cose.
 

bb100

Biker novus
10/3/11
5
0
0
Pordenone
Visita sito
Grazie tanto!
Cambio XT posteriore
LX anteriore
Freni Xt
Freno a disco anteriore

Stato rubato in garas,e il garas dentro in giardino.Probilmente sapeva cosa prendere,perche altra cosa non e toccata.Abbiamo 6 cani e doppo di furto una settimana non si abbaiavano piu .Uno cane di loro stato battuto si vedeva in naso.
La Mtb telaio non ha difetti e non e stato batutto,anche perche usato poccissimo.
Altro foto provo cercare,ma come non e stato usato non ce lo tanto foto della mtb,dove si vede tutto.
Colore giallo
Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo