Lee Cougan

eddieone

Biker novus
10/11/07
12
0
0
cabras
Visita sito
Salve a tutti,
io ho iniziato con una L.Cougan in alluminio e mi sono trovato bene, or son passato ad una Cougan di livello nettamente superiore una revenge pro con un carro in carboio e full XT 208, forca Marzocchi mx pro, componenti ritchey pro/wcs prezzo da listino cira 1600 euri ma secondo me i vale tutti...
voi cosa ne pensate
 

Country Lizad

Biker superis
20/10/05
414
0
0
Lecce
Visita sito
Il telaio Black Icon full-carbon di LeeCougan è di ottima qualità e anche uno dei più convenienti sul mercato. Mi piacciono anche le colorazioni (specie quella nero-azzurra, anche se non sono interista :smile:)
Secondo me è un gran bel prodotto! Complimenti
 

eddieone

Biker novus
10/11/07
12
0
0
cabras
Visita sito
Il telaio Black Icon full-carbon di LeeCougan è di ottima qualità e anche uno dei più convenienti sul mercato. Mi piacciono anche le colorazioni (specie quella nero-azzurra, anche se non sono interista :smile:)
Secondo me è un gran bel prodotto! Complimenti

ciao, hai perfettamente ragione, io infatti ci ho pensato assai, la differenza di prezzo fra le due era minima, nn ci ho dormito la notte e alla fine optai per la full carbon ma in edicola era uscito l' ultimo num di MTB mag. e un tipo scriveva che con il carbonio le parti esposte ai sassi e ai colpi in caduta erano fragili (parlava in generale non della Cougan), comunque visto che al momento nn devo gareggiare ho preso la revenge con un allestimento full XP 2008 e solo il carro in carbonio. Gia la prima uscita mi ha fatto notare le migliorie (che pensavo minime), sia del telaio sia dei componenti se imparo a mettere le foto sul sito (se me lo spieghi) ti faccio vedere anche la colorazione mooolto agressiva ...
sciao belli!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo