Lee Cougan

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
sono buone bici... buoni telai... poi come al solito dipende da come sono montati e dal prezzo richiesto....
ormai credo che ci si debba preoccupare un po' solo di quelle acquistate al supermercato , x le altre anche se entry level ma assemblate da aziende serie nn penso che il problema ci sia (ossia i problemi ci sono ma sicuramente in % minore ). secondo me dovrebbe prendere in considerazione altri marchi x avere un rapporto qualita'/prezzo migliore ,poi dipende da cosa uno cerca...e dall'uso che ne vuole fare o-o
 

robizec

Biker ultra
17/9/08
600
1
0
torino
www.biketrack.it
ciao ,io ho acquistato una predator team usata dell 2009 e devo dirti che non mi sembra affatto male (per le mie esigenze...)monta una forcella marzocchi 44 ata con escursione 140-100 regolabile(questa qualche problemino me lo ha dato,spero di aver risolto) e un ammo suntour da 140,freni Hayers HFX 9HD da 205mm fronte e retro ben performanti, monta gruppo misto slx - xt shimano,gomme kenda su cerchi wozz xx...
secondo me è una bici che ben si presta a un all-mountain ,pecca un po nel peso ma è comunque pedalabile...
certo dipende dall'uso che ne deve fare,dal prezzo e dal modello che ti hanno proposto...
la serie del 2010 mi sembra meglio esteticamente e leggermente allegerite...facci sapere il modello e il prezzo. cmq di persè il rapporto qualità/prezzo delle lee cougan non mi sembra affatto male...
 

Allegati

  • CIMG3090bis.jpg
    CIMG3090bis.jpg
    34,2 KB · Visite: 24

v8hopper

Biker novus
9/3/10
1
0
0
brandizzo
Visita sito
ciao a tutti....io sono nuovo in questo forum...da poco ho comprato 1 lee cougan predator usata del 2009 x poco piu di 500 euro,la bici mi sembra in ottime condizioni..non ha 1 graffio..o segni di utilizzo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo