LEE COUGAN DUEL AL

gasoline-bike

Biker serius
4/11/02
162
0
0
Torino
Visita sito
bike25971 ha scritto:
Ciao a tutti. Che giudizio date della Lee Cougan Duel Al?
Grazie

A me non piace.. per quella cifra prendi una deca 8.1, per dirne una.. ma ci sono altre marche che a parità di prezzo ti danno un prodotto non male... Poi sui gusti non si discute logicamente!!!!
 

catoroa

Biker novus
2/11/04
15
0
0
mantova
Visita sito
Ciao io ho una droid disc '04 taglia 17 acquistata a giugno e ho una mezza idea di cambiarla con una full le bike sono molto simili mi pare differiscano solo per un deore invece di un lx posteriormente e i dischi meccanici,ma non me ne intendo più di tanto se ti interessa...ps con la mia mi sono trovato bene solo un appunto alla forcella che va presto in crisi...
 

catoroa

Biker novus
2/11/04
15
0
0
mantova
Visita sito
Ciao io ho una droid disc '04 taglia 17 acquistata a giugno e ho una mezza idea di cambiarla con una full le bike sono molto simili mi pare differiscano solo per un deore invece di un lx posteriormente e i dischi meccanici,ma non me ne intendo più di tanto se ti interessa...ps con la mia mi sono trovato bene solo un appunto alla forcella che va presto in crisi...
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
anche io ho la droid 2004.. ha lo stesso telaio della duel 2004.. ma la versione 2005 della droid, duel e revenge... (tutti uguali esteticamente come geometria..) etc.. non mi piace proprio.. bhooooooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo