Lee Cougan Droid 2011 a 480€

geralt

Biker novus
25/8/12
14
1
0
Italia
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M30 2020
Salve Ragazzi,

Stavo valutando l'acquisto di una MTB Front intorno ai 550€ e dopo aver fatto una bella "indagine di mercato" sono finito su questi 3 modelli:

- Bottecchia FX 530 Disk 2012
- Scott Aspect 30
- Trek 4300/4500

Mi sono recato da un famoso rivenditore della mia zona e oltre a trovare prezzi davvero ottimi, mi ha mostrato questa Lee Cougan Droid di cui negavo l'esistenza a 480€..Mi ha elencato le caratteristiche che poi ho riscontrato in rete e devo dire che a quel prezzo, rispetto alla concorrenza, è davvero un OTTIMO prodotto!

Mi lascia solo un po perplesso la forma del telaio, per il resto è a parer mio una bella mtb.

Chiedo a voi esperti dunque se è il caso di comprarla, oppure intorno ai 550€ riesco a trovare qualcosa di molto meglio?

Per essere chiaro la bici è questa:
http://www.ciclipremier.com/prodotti/leecouganmtb/droid.jpg
 

hesediel

Biker poeticus
11/5/11
3.506
7
0
Cagliari - Posada
Visita sito
Secondo me nemmeno lontanamente riesci a comprare qualcosa di meglio con 480€ per quel montaggio è un ottimo prezzo. Attualmente una bici così montata si prospetta quasi attorno ai 700€
Se vuoi prendere una bicicletta, sappi che in negozio a quel prezzo fai diciamo un ottimo acquisto,

Anche esteticamente mi sembra molto carina.
 

hesediel

Biker poeticus
11/5/11
3.506
7
0
Cagliari - Posada
Visita sito
In negozio fisico l'unica cosa che si avvicina a quel montaggio è la Rockrider 8.0 o se vogliamo un po' anche la bottecchia da te postata ma costa pure un po' di più ed è un po' peggio

Che perplessità hai riguardo al telaio? A me la geometria datale piace molto.
 

geralt

Biker novus
25/8/12
14
1
0
Italia
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M30 2020
@ .ab. è una rimanenza di magazzino del 2011, e il prodotto è nuovo :)

@ hesediel ho scartato a priori la RR 8.0 perchè monta lo stesso deragliatore della 5.1, onestamente per circa 400€ in più almeno un acera potevano montarlo.
Per quanto riguarda il telaio, il discorso è puramente estetico, non mi convince tanto il tubolare centrale che tende a raddrizzarsi sotto la sella, ma per quel montaggio me lo farò piacere :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo