LECCO: USCITE POMERIDIANE FERIALI!! (ex fancazzisti del venerdì pomeriggio :-)) )

fuorigioco

Biker novus
2/6/09
27
0
0
Lecco
Visita sito
Ciao a tutti,scusate se disturbo...
Sono di Lecco e vorrei chiedervi un consiglio per qualche itinerario in zona, non troppo impegnativo ma divertente, che mi consenta di fare un pó di gamba...
Sono di sangiovanni...grazie in anticipo per il vostro tempo
Ciao
 

lagheè doc

Biker forumensus
Ciao a tutti,scusate se disturbo...
Sono di Lecco e vorrei chiedervi un consiglio per qualche itinerario in zona, non troppo impegnativo ma divertente, che mi consenta di fare un pó di gamba...
Sono di sangiovanni...grazie in anticipo per il vostro tempo
Ciao

Ciao!
potresti venire a qualche "punt" qui o sul "triangolo", salire con noi ed eventualmente poi valutare come scendere....magari anche semplicemente da dove siamo saliti: nel frattempo possiamo darti tutte le indicazioni che vuoi :celopiùg:
a presto.
 

fuorigioco

Biker novus
2/6/09
27
0
0
Lecco
Visita sito
Dopo il lavoro oggi sono partito da casa,ho fatto varigione, poi fino alla madonnina di bonacina e ho proseguito fino al caminetto e poi sono tornato...piuttosto stanco
Ho letto questa discussione e penso che i vostri itinerari siano di gran lunga troppo impegnativi
Prossima uscita piazzale della funivia o proseguo per il passo del lupo per uscire a ballabio inferiore...una volta era fattibile, qualcuno sa se lo é ancora?
Una variante per scendere potrebbe essere da montalbano...
 

lagheè doc

Biker forumensus
Dopo il lavoro oggi sono partito da casa,ho fatto varigione, poi fino alla madonnina di bonacina e ho proseguito fino al caminetto e poi sono tornato...piuttosto stanco
Ho letto questa discussione e penso che i vostri itinerari siano di gran lunga troppo impegnativi
Prossima uscita piazzale della funivia o proseguo per il passo del lupo per uscire a ballabio inferiore...una volta era fattibile, qualcuno sa se lo é ancora?
Una variante per scendere potrebbe essere da montalbano...

meglio il contrario: sali da Montalbano e scendi da Ballabio>Passo Del Lupo>Caminetto>Lecco di modo che la salita la pedali tutta e in discesa i brevi pezzi tecnici che non ti dovessi sentire di fare in sella li fai a piedi senza spingere la bici in salita
 

lagheè doc

Biker forumensus
Last Minute:
oggi ore 14.30 ritrovo al "caffè" piazza Cermenati Lecco:
salita a pedali alla partenza funivia Erna, si meccanizza con funivia fino ai Piani D'Erna e discesa su Lecco Via Stoppani (1000 d-) percorso (pare) incazzato:maremmac:.
Se tempo e voglia (giusto per non farci mancare nulla:omertà:) breve risalita a campo Boi e discesa dal Tubo!:free:
 

Garbanzo

Biker perfektus
lagheè doc;6951638 ha scritto:
Last Minute:
oggi ore 14.30 ritrovo al "caffè" piazza Cermenati Lecco:
salita a pedali alla partenza funivia Erna, si meccanizza con funivia fino ai Piani D'Erna e discesa su Lecco Via Stoppani (1000 d-) percorso (pare) incazzato:maremmac:.
Se tempo e voglia (giusto per non farci mancare nulla:omertà:) breve risalita a campo Boi e discesa dal Tubo!:free:
Bello...ma non posso. .tengo a travaglia'....
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
lagheè doc;6956348 ha scritto:
la "k" serve ad enfatizzare il dialettale che chiude la u con la dieresi...poco usata in italiano......




fig@ ma ti devo dire tutto????:smile::smile::smile::smile:
:smile: ... Grande! Sul smarfone almeno la ü viene fuori subito ... sul PC devi fare i ' giochi senza frontiere' per trovarla... Per contro, il correttore ...:arrabbiat:
 

lagheè doc

Biker forumensus
confermo stasera pomeridian/serale:
ritrovo 18.45 qui (parcheggio a Lago a Parè di Valmadrera)

http://goo.gl/maps/rZlmn

park comodo e gratuito e al ritorno (se facciamo post giro) abbiamo la pizzeria o il bar davanti al park!



Destinazione: Sella Trovanti sul Barro>Torri>Due Case>S.Michele>Lecco

Luci necessarie, ..ritmo no DNK!

Adesioni: io, [MENTION=146397]ale_sar[/MENTION], [MENTION=94338]FOLGORE NERA[/MENTION], [MENTION=97375]richibari[/MENTION], [MENTION=60552]Dani250[/MENTION], [MENTION=17472]sbafante[/MENTION], altri?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo