ah ah, se li trovo li mischio.........
sei matto??? mi va in crisi esistenziale!!! già alla centesima volta non fa il "tubo"!! ahahaha
ah ah, se li trovo li mischio.........
lagheè doc;6938061 ha scritto:allora domani venerdì 28 marzo ritrovo ore 13.45 qui
http://goo.gl/maps/aohcf
Via Vasena- Sala al barro
Probabile Sangenesio lungo o altre possibilità da vagliare al momento
A ora : io, Garbanzo, Mittal, Antonello, .......e chi vuole...
bye....
il tubo io lo posse fare anche a piedi.... e magari fare anche la pipi intanto. Che tanto arrivi Sempre dopo....ahahaghahlagheè doc;6936819 ha scritto:sei matto??? mi va in crisi esistenziale!!! già alla centesima volta non fa il "tubo"!! ahahaha
Ciao a tutti,scusate se disturbo...
Sono di Lecco e vorrei chiedervi un consiglio per qualche itinerario in zona, non troppo impegnativo ma divertente, che mi consenta di fare un pó di gamba...
Sono di sangiovanni...grazie in anticipo per il vostro tempo
Ciao
Dopo il lavoro oggi sono partito da casa,ho fatto varigione, poi fino alla madonnina di bonacina e ho proseguito fino al caminetto e poi sono tornato...piuttosto stanco
Ho letto questa discussione e penso che i vostri itinerari siano di gran lunga troppo impegnativi
Prossima uscita piazzale della funivia o proseguo per il passo del lupo per uscire a ballabio inferiore...una volta era fattibile, qualcuno sa se lo é ancora?
Una variante per scendere potrebbe essere da montalbano...
Bello...ma non posso. .tengo a travaglia'....lagheè doc;6951638 ha scritto:Last Minute:
oggi ore 14.30 ritrovo al "caffè" piazza Cermenati Lecco:
salita a pedali alla partenza funivia Erna, si meccanizza con funivia fino ai Piani D'Erna e discesa su Lecco Via Stoppani (1000 d-) percorso (pare) incazzato.
Se tempo e voglia (giusto per non farci mancare nulla) breve risalita a campo Boi e discesa dal Tubo!
Bello...ma non posso. .tengo a travaglia'....
lagheè doc;6956204 ha scritto:....ritmo no DNK![/B][/SIZE]
DNC vorrai dire...... "culo" non si scrive con la K !!!
lagheè doc;6956348 ha scritto:la "k" serve ad enfatizzare il dialettale che chiude la u con la dieresi...poco usata in italiano......
kü
... Grande! Sul smarfone almeno la ü viene fuori subito ... sul PC devi fare i ' giochi senza frontiere' per trovarla... Per contro, il correttore ...lagheè doc;6956348 ha scritto:la "k" serve ad enfatizzare il dialettale che chiude la u con la dieresi...poco usata in italiano......
kü
fig@ ma ti devo dire tutto????