Lecce-San Cataldo si ma dove???

theriver

Biker serius
2/5/07
116
0
0
Lecce
Visita sito
Ragazzi gentilmente...
esiste un percorso che da lecce porta fino a san cataldo completamente sterrato! ci vanno tutti i biker leccesi...
bene, mi sapreste indicare per piacere la strada? da dove parte?
così forse potrò cominciare a fare un pò di allenamento infrasettimanale (perchè di solito mi sposto dalle parti di otranto e per questioni di tempo non posso spararmi 100 km andata e ritorno durante la settimana)
grazie
 

mixmtb

Biker novus
24/3/07
16
0
0
Otranto (LE)
Visita sito
Ragazzi gentilmente...
esiste un percorso che da lecce porta fino a san cataldo completamente sterrato! ci vanno tutti i biker leccesi...
bene, mi sapreste indicare per piacere la strada? da dove parte?
così forse potrò cominciare a fare un pò di allenamento infrasettimanale (perchè di solito mi sposto dalle parti di otranto e per questioni di tempo non posso spararmi 100 km andata e ritorno durante la settimana)
grazie


...e così ci vuoi abbandonare ehhh!!! :-?

:sculacci: la prossima volta che vieni a Otranto facciamo i conti!!:freeride:Ti portiamo a Serrano e ti facciamo fare 10 giri di percorso!!! Altro che banane!


...scherzo Anto!:-):-)
Ciao
Max
 

theriver

Biker serius
2/5/07
116
0
0
Lecce
Visita sito
...e così ci vuoi abbandonare ehhh!!! :-?

:sculacci: la prossima volta che vieni a Otranto facciamo i conti!!:freeride:Ti portiamo a Serrano e ti facciamo fare 10 giri di percorso!!! Altro che banane!


...scherzo Anto!:-):-)
Ciao
Max

non vuoi che mi alleni eh?:down:
hai paura che un giorno possa andare più forte di te? :OOO:
ma comunque, secondo me è un problema si scorrevolezza dei mozzi! :roll:
ho deciso! cambio mozzi e metto SHIMANO XTRIJGUHDGYUVGDSGV8-)

E COMUNQUE DEVI PORTARMI RISPETTO :hail:PERCHE' ORMAI SONO UN BIKER POPULARIS IO!!!:-?:up::up::up:
 

Ytterbio

Biker superis
29/8/06
326
0
0
40
Lecce
Visita sito
We ragazzi approfitto di questo topic per iniziare ad organizzare una bella uscita dalle vostre parti (Otranto e dintorni giusto?). Visita che, spero, sarà presto ricambiata con un bel giro al Bosco di Cerano (la mia zona offre solo questo :zapalott:). Dopo la gara sul Pollino sono disponibilissimo qualsiasi domenica o sabato pomeriggio. Son proprio curioso di veder i progressi fatti da Antonio e di carpire qualche vostro segreto :mrgreen:

P.S. Antonio...ottima scelta i XTRIJGUHDGYUVGDSGV. Sono i migliori in assoluto :mrgreen:
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Ciao a tutti! sono di roma ma ho casa a gallipoli, avendo letto questo post volevo anch' io sapere di questo percorso (e di altri) che posso trovare nel salento.... vengo spesso ma, di solito, lascio la biga a casa anche perchè intorno a lecce pensavo che ci fosse poco da sterrare.....
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Visto che hai casa a Gallipoli, ti consiglio di fare un salto a Porto Selvaggio nei pressi della Torre di San Isidoro. C'è una pineta stupenda tutt'altro che pianeggiante, in fondo alla quale si apre la spiaggia.
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Conosco conosco... il salentop lo conosco bene (la casa era di mio padre che è proprio nato a gallipoli) è da quando ero bambino che vado... il fatto è che non conosco sentieri o strade sterrate da fare!
Grazie comunque!
 

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
sei un pò paranoico...oltretutto ci saremo stati un paio di ore ed al ritmo blando che abbiamo tenuto nn ho fatto in tempo nemmeno a respirare... Antò ma ce dici?? :D:D
 

theriver

Biker serius
2/5/07
116
0
0
Lecce
Visita sito
sei un pò paranoico...oltretutto ci saremo stati un paio di ore ed al ritmo blando che abbiamo tenuto nn ho fatto in tempo nemmeno a respirare... Antò ma ce dici?? :D:D

ehi ehi ehi...
guarda che scherzavo!:quinonsp:
comunque questi sono gli effetti dello spettacolo di Beppe Grillo!!!
e poi Cerano e' uno dei percorsi piu' belli del salento e brindisino... anche se tira un'aria...!:)))::)))::)))::)))::)))::))):
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
Visto che hai casa a Gallipoli, ti consiglio di fare un salto a Porto Selvaggio nei pressi della Torre di San Isidoro. C'è una pineta stupenda tutt'altro che pianeggiante, in fondo alla quale si apre la spiaggia.

mamma mia ragazzi ogni volta che sento nominare porto selvaggio, i miei ricordi vanno in estasi!!...la prossima volta cercherò di portare la bici..così magari vi avviso..e ci si becca..
infatti anch'io beccai un paio di persone con la bici..e io poverino sotto il sole a piedi!!....
scusata lOT.....ciao a tutti o-o
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Vi dico solo che quando sono stato a Porto Selvaggio ci furono 2 piccole trombe d'aria a pochi metri dal bagnasciuga, di cui una sollevò di un metro una ragazza che stava facendo il bagno sul suo materassino, e fece volare un ombrellone da un lato all'altro della spiaggia :-((
 

mixmtb

Biker novus
24/3/07
16
0
0
Otranto (LE)
Visita sito
non vuoi che mi alleni eh?:down:
hai paura che un giorno possa andare più forte di te? :OOO:
ma comunque, secondo me è un problema si scorrevolezza dei mozzi! :roll:

???? scorrevolezza dei mozzi ??? :mrgreen:

io direi che piuttosto è un problema di... pasta al sugo, polpette, patate fritte, banane, ecc. ecc. ecc. ...

:sculacci:

Comunque, per tutti i bikers intervenuti sul forum, che ne dite di organizzare una bella uscita tutti insieme dalle parti di Otranto? Visto che noi conosciamo diversi percorsi molto belli e panoramici, potremo trovarci e passare una bella giornata. Se volete aderire a questa iniziativa fatevi avanti!!!

Vi aspettiamo numerosi.
:voxpopul:

Max
 

theriver

Biker serius
2/5/07
116
0
0
Lecce
Visita sito
???? scorrevolezza dei mozzi ??? :mrgreen:

io direi che piuttosto è un problema di... pasta al sugo, polpette, patate fritte, banane, ecc. ecc. ecc. ...

:sculacci:



Max

Quest'estate, appena avrò la possibilità di allenarmi un pò di più, sarai un uomo morto!!! :freeride:
Dovrai implorarmi di andare più piano per potermi raggiungere :adore!:

AH AH AHAAAAA!!! (sempre mozzi permettendo!)

Sono d'accordissimo per un'uscita tutti insieme!!!:up:

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo