leatt brace si....ma con cosa?

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
ciao a tutti,spiego meglio il titolo:
-i miei si sono cinvinti a comprarmi il leatt brace,siamo andati in un negozio,nel quale il rpoprietario mi ha dato l'opportunità di provarlo prima dell'acquisto.Ieri l'ho provato,e devo dire che il peso è davvero irrilevante(modello 350€),ma è sorto un problema:avendo la pettorina completa(lisca di pesce,gomitiere,spalliere e protezione addome)il leatt a causa della lisca di pesce leggermente curva rimane rialzato rispetto alle clavicole,ciò causa un evidente disagio in discesa,perchè non mi permette di avere una visuale completa nemmeno abbassando tutta la parte posteriore.Poi ho provato ad infilarlo sotto la pettorina,ma niente,mi da troppo fastidio.Con questo vorrei chiedere a tutti quelli che ne fanno uso cosa indossano x adattarlo bene,dato che i miei vogliono che indossi pure un paraschiena e gomitiere,e non solo il leatt.Cosa mi consigliate?Io ho trovato una pettorina ufo fatta apposta,poi posto il link,ma i miei dicono che è troppo corta?voi cosa ne dite?grazie in anticipo,
Nico
 

aleDEMA

Biker superioris
16/8/09
966
1
0
Torino
Visita sito
io ho incontrato a bardonecchia dei ragazzi e parlando mi hanno detto che loro hanno comprato la pettorina apposita al lett-brace... era della alpinestar, sembrava molto protettiva e a dir loro anche comoda, ci hanno fatto subito l'abitudine...
 

Classifica mensile dislivello positivo