Leadville 2014 Colorado USA

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
da noi a cattolica c'è una agenzia che organizza viaggi e gare all'estero, non so se questa riescono a farti un pacchetto o rientri nei loro programmi, l'agenzia si chiama blu freccia ripeto a cattolica. Prova a sentire.

oppure non se ti possono aiutare la bettina di bike & more.
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
E' una gara celebre negli States ma ancora poco conosciuta qui da noi. Che io sappia non c'è nessuna agenzia ufficiale che segue la gara dall'Italia, quindi devi fare tutto da te.

C'è un italiano che l'ha già fatta, qui la sua storia compresa organizzazione logistica e viaggio dall'Italia:
http://www.myebook.com/ebook_viewer.php?ebookId=49926

Attento però che riuscire a iscriversi non sembra poi così semplice.
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
Io ci sono stato due anni fa: non serve un'agenzia; ti iscrivi (per gli stranieri potrebbe essere leggermente più semplice) alla lotteria; se ti ammettono compri un biglietto aereo per Denver con bici al seguito; prenoti anche un auto o motorhome; guidi fino a Leadville (4 ore circa), fai la gara e torni; consigliate arrivare almeno tre giorni prima in zona, magari non proprio a Leadville, dove non c'è nulla, per acclimatarsi e farsi un paio di giri, più shopping (col dollaro così basso, vale la pena di cambiare bici…)
 
  • Mi piace
Reactions: teora

delloca

Biker novus
1/11/13
9
0
0
Delebio (So)
Visita sito
grazie per i consigli ....Se trovo qualcuno che verrebbe allora farei la lottery per tentare di partecipare.In alternativa ero intenzionato a fare anche la Breck Epic la gara a tappe che comincia la domenica dopo la LV 100 a pochi km. da lì.E poi fare un giro nella patria della Mtb ....Moab Durango ecc ......non avrebbe prezzo !!!
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
grazie per i consigli ....Se trovo qualcuno che verrebbe allora farei la lottery per tentare di partecipare.In alternativa ero intenzionato a fare anche la Breck Epic la gara a tappe che comincia la domenica dopo la LV 100 a pochi km. da lì.E poi fare un giro nella patria della Mtb ....Moab Durango ecc ......non avrebbe prezzo !!!

info sulla breck epic qui http://ruotequadreitalia.blogspot.it
 

Classifica mensile dislivello positivo