Le vostre uscite......

Le vostre uscite le memorizzate da qualche parte (su computer, su un diario......) anche solo per un ricordo o per un confronto nel tempo delle vostre "prestazioni" (non fraintendetemi non bisogna battere nessun record dell' ora :smile: ).
Io mi sono costruito questo semplice foglio di exel ... se volete l'ho potte usare ma sopratutto migliorare ....... :razz: :razz: :P :P
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Tengo una specie di diario di cosa ho fatto ma senza tempi di percorrenza, al limite mi segno i metri di dislivello. Tutto ciò perchè mi piace, magari ad un anno o più di distanza, andare a vedere cosa avevo fatto il tal giorno. :)
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
Ho trovato in rete un programmino e dall'inizio del 2003 ci sto registrando i dati dell'uscite , giusto per curiosità per vedere alla fine dell'anno cosa ho combinato.
 
Ho un foglio XLS creato da un triatleta (scaricato non mi ricordo più dove), per registrare le uscite in bici, corsa a piedi e nuoto. Oltre ai classici dati (distanza, tempo, media, riferimento al km e sulle varie distanze classiche del triathlon e non) c'è anche il consumo calorico e i grammi "consumati" di grasso.

Col Ciclomaster CM414 Memory memorizzoi dati della MTB e mi creo i grafici a fine uscita, per avere un riferimento per eventuali future uscite sullo stesso percorso e, soprattutto, per regitrare le uscite sul librone del mio gruppone di biker.

Ciao
 

giulio

Biker urlandum
4/11/02
524
0
0
53
Padova
www.111bikes.it
Io uso in foglio elettronico memorizzato nella mia testa bacata, la sera prima scorro il menù decido quale fare, e la mattina successiva all'insaputa dei miei compagni si parte all'avventura.
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Joe ha scritto:
Ho trovato in rete un programmino e dall'inizio del 2003 ci sto registrando i dati dell'uscite , giusto per curiosità per vedere alla fine dell'anno cosa ho combinato.

Se lo hai preso dal sito
http://www.preparazionealciclismo.supereva.it/?p
stai attento che è un programma shareware e quindi tra un pò smette di andare.
Io ho perso tutti i miei vecchi dati.
:(
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
kabar ha scritto:
Joe ha scritto:
Ho trovato in rete un programmino e dall'inizio del 2003 ci sto registrando i dati dell'uscite , giusto per curiosità per vedere alla fine dell'anno cosa ho combinato.

Se lo hai preso dal sito
http://www.preparazionealciclismo.supereva.it/?p
stai attento che è un programma shareware e quindi tra un pò smette di andare.
Io ho perso tutti i miei vecchi dati.
:(

Proprio quello , beh poco male , vorrà dire che ripiegherò su di un foglio di excel che almeno me lo configuro come mi pare grafici compresi.
Grazie e ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo