Le vostre TREK qui...

Sly*

Biker superioris
24/8/14
986
84
0
Roma quartiere Africano Vescovio
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Hai ragione ma non potevo chiedere di più al negoziante visto che mi ha fatto un'ottimo prezzo. Ora piano piano la sistemo un pochino. Dove lo trovo quello che mi hai indicato? Grazie
Complimenti! Gran bel mezzo! [emoji122]
Per quanto riguarda il porta borraccia anche il Bontrager Race Lite è molto bello (10 € e passa la paura...). Qui a Roma gli Elite si trovano anche al Decathlon, altrimenti on line... [emoji6]
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Hai ragione ma non potevo chiedere di più al negoziante visto che mi ha fatto un'ottimo prezzo. Ora piano piano la sistemo un pochino. Dove lo trovo quello che mi hai indicato? Grazie

Elite è una delle aziende più diffuse, quasi sicuramente lo avrà pure dove hai preso la bici.

Quello che intendo io è questo:

Custom-Race-Elite-black-mat.jpg
 

luki1

Biker superioris
8/3/15
973
31
0
Luino (VA)
Visita sito
Bike
Cube LTD Pro 2016
La mia trek 4500 mi sta dando soddisfazioni.

Mi sa però che dovrò cambiare la sella con una con la fessura perchè con questa ho sempre problemi di dolori al sottosella, mentre sulla bici da corsa, che ha una sella con fessura, non ho problemi.

Magari è solo questione di abitudine perché la mtb ha una posizione in sella diversa. Prossimamente provo a invertire le selle tra le bici e vedere se cambia qualcosa.

20150617_164704web.jpghttp:
 

AmT2k10

Biker superis
15/10/14
424
7
0
27
Matera
Visita sito
Bike
TREK SuperFly 5 MY '15
Ciao ragazzi. Purtroppo la mia Superfly 5 ha subito un bel danno: lo stelo della forcella SX si è rigato , o meglio bozzato, dopo che una pietra era schizzata su di esso (o in un'un'uscita con molto fango credo).
Adesso, si nota anche una leggera perdita d'olio in fase di compressione/decompressione.
Secondo voi che posso fare? Devo buttare la forcella quando smetterà di funzionare?
Sono veramente incazzato, quanta sfiga!!!!

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 

Gabriele63

Biker serius
8/12/14
239
0
0
Lucca
Visita sito
Qualcuno di Voi ha provato a laticizzare i Bontranger Mustang Elite TLR? Sono tubeless ready ma a me continuano a perdere il lattice nel punto di congiunzione del cerchio e non c'e' verso di farli stare gonfi. Qualcuno mi può aiutare?

Grazie
 

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
saranno difettosi. qui molti lo han fatto senza nessun problema...io almeno ti parlo del mod 2014 (forse non avevano ancora diviso le mustang in elite e ...come si chiama l'altra versione)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo