Le vostre TREK qui...

mauru

Biker infernalis
21/2/13
1.993
345
0
Budoia - Pordenone
www.facebook.com
Bike
MTB: BH Lynx Race 3.9 2019/BdC: Trek US Postal Service
Per caso sai quanto pesano i Bontrager Mustang montati di serie sulle Superfly?

Non so dirti, ma credo che anche lì si vada per fascia: i cerchi montati sulla sf 7, sono diversi dai cerchi montati sulla sf 9. Solitamente i cerchi sulle bici top, sono dei rimarchiati di altre case che fanno solo componenti per bici. Non credo che quei cerchi (Syncros nel caso di Scott o Bontrager nel caso di Trek) si trovino AM.
 

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
ecco le pesate, ruote con flap bontrager e valvola

anteriore completa di disco rt55 (160 gr più la ghiera mettiamo 170) : 1120.
NETTO: 950

posteriore completa di pacco xt (335gr) e disco formula 160 + ghiera (118) : 1625
NETTO: 1625 - 453 = 1172

verrebbe la coppia 2122 gr
 

ImatthewI

Biker extra
4/4/11
776
167
0
Riccione
Visita sito
Bike
Epic Evo
Non so dirti, ma credo che anche lì si vada per fascia: i cerchi montati sulla sf 7, sono diversi dai cerchi montati sulla sf 9. Solitamente i cerchi sulle bici top, sono dei rimarchiati di altre case che fanno solo componenti per bici. Non credo che quei cerchi (Syncros nel caso di Scott o Bontrager nel caso di Trek) si trovino AM.

http://www.bontrager.com/products/components/wheels
;-)
Se si vogliono solo i cerchi, basta andare da un rivenditore Trek e ordinarli... in rete non si trova nulla... o quasi
:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: mauru

hesediel

Biker poeticus
11/5/11
3.506
7
0
Cagliari - Posada
Visita sito
Io sono sicuro di averla a suo tempo registrata, ho riprovato a registrarla nuovamente e me lo fa fare all'infinito ma per esempio non mi arriva nulla alla mail
Comunque a me si il quick release apre poco più di 180 sia l'anteriore che il posteriore
 

Sly*

Biker superioris
24/8/14
986
84
0
Roma quartiere Africano Vescovio
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Io sono sicuro di averla a suo tempo registrata, ho riprovato a registrarla nuovamente e me lo fa fare all'infinito ma per esempio non mi arriva nulla alla mail
Comunque a me si il quick release apre poco più di 180 sia l'anteriore che il posteriore
Portala da un rivenditore Trek e chiedi la sostituzione dei QR. Nn serve dare prova di essere stati informati del richiamo. [emoji6]
 

AmT2k10

Biker superis
15/10/14
424
7
0
27
Matera
Visita sito
Bike
TREK SuperFly 5 MY '15
chiedo info a voi Trekkisti... dove posso trovare tutte le informazioni dettagliate della mia Trek?
Sul sito non ci sono tutte, ma giusto le caratteristiche salienti , ho notato!
 

Forex98

Biker novus
10/1/15
13
0
0
Matera
Visita sito
Ciao ragazzi,
ho appena acquistato una Superfly 7 ed è incredibilmente stupenda. Purtroppo la vado a ritirare tra martedì e giovedì e, sinceramente, non riesco a resistere alla tentazione di mettermi in sella e macinare chilometri e chilometri!!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t: Appena posso vi invio le foto :)

Saluti, Alessandro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo