Le vostre TREK qui...

padon

Biker serius
5/3/14
191
1
0
Visita sito
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e vorrei entrare fra la communiti dei trekkisti creando scompiglio (e molto probabilmete prendendo dello stupido superco....ne) dicendovi che ho da qualche mese acquistato volutamente una FRONT 26" TREK Elite 9.8 mod. 2013 superscontata nuova, che da tanto desideravo
In mezzo a tutte queste 29 mi sento un'alieno, ma sono orgoglioso della scelta
Se mi spiegate come si mette la foto (non capisco ancora bene i strumenti/comandi del forum) ve ne sparo qualcuna.
Ho provato ma non so se è riuscito.
Ho intenzione di levargli qualche grammo, ma stà di suo a 10,4kg (che non è niente male x quanto l'ho pagata)
 

Allegati

  • PIC_0189 (2).jpg
    PIC_0189 (2).jpg
    61 KB · Visite: 67
  • PIC_0190.jpg
    PIC_0190.jpg
    60,6 KB · Visite: 51
  • PIC_0194 (2).jpg
    PIC_0194 (2).jpg
    59,8 KB · Visite: 53
  • PIC_0199 (2).jpg
    PIC_0199 (2).jpg
    59,8 KB · Visite: 44

gl98

Biker ciceronis
30/8/13
1.525
0
0
monza&brianza
Visita sito
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e vorrei entrare fra la communiti dei trekkisti creando scompiglio (e molto probabilmete prendendo dello stupido superco....ne) dicendovi che ho da qualche mese acquistato volutamente una FRONT 26" TREK Elite 9.8 mod. 2013 superscontata nuova, che da tanto desideravo
In mezzo a tutte queste 29 mi sento un'alieno, ma sono orgoglioso della scelta
Se mi spiegate come si mette la foto (non capisco ancora bene i strumenti/comandi del forum) ve ne sparo qualcuna.
Ho provato ma non so se è riuscito.
Ho intenzione di levargli qualche grammo, ma stà di suo a 10,4kg (che non è niente male x quanto l'ho pagata)

stupendo il colore
condivido la scelta
ora falla galoppare sui sentieri:i-want-t:
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e vorrei entrare fra la communiti dei trekkisti creando scompiglio (e molto probabilmete prendendo dello stupido superco....ne) dicendovi che ho da qualche mese acquistato volutamente una FRONT 26" TREK Elite 9.8 mod. 2013 superscontata nuova, che da tanto desideravo
In mezzo a tutte queste 29 mi sento un'alieno, ma sono orgoglioso della scelta
Se mi spiegate come si mette la foto (non capisco ancora bene i strumenti/comandi del forum) ve ne sparo qualcuna.
Ho provato ma non so se è riuscito.
Ho intenzione di levargli qualche grammo, ma stà di suo a 10,4kg (che non è niente male x quanto l'ho pagata)

Che schifo, una 26"...






:hahaha:

Ma leva quei pedali, che già inizi a risparmiare pure peso :mrgreen:
 

padon

Biker serius
5/3/14
191
1
0
Visita sito
Caro Vinc3, i pedali li ho cambiati da un pezzo..... Ritchei Paradigm V4 Pro, tra i + leggeri in assoluto, ed inoltre farà anche schifo ma è + bella della tua 4500!!!
Ringrazio moltissimo invece l'incoraggiamento degli altri forumisti!
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Caro Vinc3, i pedali li ho cambiati da un pezzo..... Ritchei Paradigm V4 Pro, tra i + leggeri in assoluto, ed inoltre farà anche schifo ma è + bella della tua 4500!!!
Ringrazio moltissimo invece l'incoraggiamento degli altri forumisti!

Ero ironico ._. Sì in effetti è più bella della mia 4500, complimenti o-o Sei il primo comunque che vedo nel forum vantarsi d'avere una bici più cara rispetto a quella di un altro utente, sbeffeggiandolo. Bravo, continua così!
 

padon

Biker serius
5/3/14
191
1
0
Visita sito
Ero ironico ._. Sì in effetti è più bella della mia 4500, complimenti o-o Sei il primo comunque che vedo nel forum vantarsi d'avere una bici più cara rispetto a quella di un altro utente, sbeffeggiandolo. Bravo, continua così!

Non avevo capito che il tuo che schifo era ironico, sembrava molto reale, quindi se non avessi frainteso la presunta offesa non mi sarei difeso, e grazie x il complimento dei 31 anni, mi inchino alla tua saggezza!
E ho davvero poco da vantarmi, dato che ce n'è diverse che valgono il triplo della mia su questo topic!!!!
Comunque mi scuso x il malinteso
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Non avevo capito che il tuo che schifo era ironoco, sembrava molto reale, e grazie x il complimento dei 31 anni, mi inchino alla tua saggezza!

Sicuramente sono più saggio io a non prendere in giro chi ha una bici meno cara della mia piuttosto che tu che lo fai. Ma per carità, ognuno è libero di fare come meglio crede, sapendo che un certo comportamento in taluni ambienti può portare alla propria ostracizzazione...
 

padon

Biker serius
5/3/14
191
1
0
Visita sito
Sicuramente sono più saggio io a non prendere in giro chi ha una bici meno cara della mia piuttosto che tu che lo fai. Ma per carità, ognuno è libero di fare come meglio crede, sapendo che un certo comportamento in taluni ambienti può portare alla propria ostracizzazione...

Vinc3, non mi vanto proprio di un bel niente, ho solo frainteso il tuo "SCHIFO" ed è venuta fuori una stupidaggine da bambini, ti richiedo scusa per la terza volta, e ripeto non mi vanto prioprio di niente, alla tua età io una bici come la tua me la sognavo tutti i giorni!!!!!
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Vinc3, non mi vanto proprio di un bel niente, ho solo frainteso il tuo "SCHIFO" ed è venuta fuori una stupidaggine da bambini, ti richiedo scusa per la terza volta, e ripeto non mi vanto prioprio di niente, alla tua età io una bici come la tua me la sognavo tutti i giorni!!!!!

Dai ci siamo chiariti in privato o-o Rinnovo i miei complimenti per l'ottimo mezzo...e per curiosità, che prezzo ti hanno fatto?
 

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
metto la mia piccoletta anche qui

P1030778.JPG
 

padon

Biker serius
5/3/14
191
1
0
Visita sito
Dai ci siamo chiariti in privato o-o Rinnovo i miei complimenti per l'ottimo mezzo...e per curiosità, che prezzo ti hanno fatto?

Mi ha fatto un fantastico 30% dal listino!!!! e in + mi ha regalato 100€ abbondanti di accessori (pedali ritchey pro v4, 2 portaborraccia bontrager RL e 2 camere d'aria bontrager, batticatena lizard skins)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo