Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve, qualcuno sa darmi il codice del deragliatore posteriore xt a 9 velocità montato sulla trek 8500 del 2010?
Lo devo ordinare ma son fuori casa... RD-M 772 GS o SGS?
Grazie
Un ramo ieri sera.....per poco non si è spezzato. L'ho raddrizzato e sistemato ma sicuramente la prox volta salterà quindi penso a un ricambio a portata di mano.....
Si lo standard 9v 11-34 con 44/33/22...giusto?
Ciao ragazzi io sono nuovo del forum e stò per comprare la mia prima MTB Front ... Avrei bisogno di un piccolo consiglio...
A parità di prezzo tra CUbe ( LTD comp) e Trek ( 6300 del 2011) quale mi consigliereste ? Sono un pò
Grazie
Ciao Trekkiani (si dice così? ) vi propongo un OT rapido rapido, mi dite come sono le ruote Bontrager Ranger? Dovrebbero essere di serie su qualche mod. Trek!?!
Thx
...e le tengo nella santabarbara, sulla Trek 8000/2009.
Sono ruote di fascia media con mozzi ibridi (non ho mai capito il perche`...ma immagino si tratti di costi lato costruttore primo) posteriore Shimano M525 per freno a disco ed anteriore un fantomatico Bonrager Select con cuscinetto a sfere.
Nastro paranipples interno della Schwalbe.
Thanks.