• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Le vostre TREK qui...

Albi98mtb

Biker serius
19/5/08
265
1
0
rovigo
Visita sito
lo so che sono buoni ma vado a finire sui 450-500 e sarebbe il valore che da nuova gli ho dato della bici..quindi preferisco si prendere componenti buoni ma non il top o quasi di gamma..penso di optare per i crossride della mavic..6fori..che dite raga sbaglio come ragionamento e componenti?magari 2 dischi da 160 ci sono anche nel maercatino con 25-30euro me la cavo..
 

Lufar

Biker novus
29/1/08
14
0
0
Genova
Visita sito
Faccio un tentativo di inserire la foto della mia Fuel

URL=http://img299.imageshack.us/my.php?image=fuellatocg8.jpg]
[/URL]

eccheccaspita che link lunghissimo!!! mi sa che sbaglio qualche cosa...
 

Lufar

Biker novus
29/1/08
14
0
0
Genova
Visita sito






Altre foto, più che altro stò provando imageshack.
Oggi mi si è presentato un buffo, ma fino ad un certo punto, problema: finalmente l'ho provata sui sentieri sulle colline di Ge, tutto ok, ed era ora che la bici conoscesse fango; solo che io non ho nè garage ne cantina, le bici le tengo in un appartamento vuoto al piano di sotto e mi si è presentato il "problema" di non sporcare di fango sia le scale condominiali che la stanza dell'appartamento dove la tengo, dove, anche se vuoto, non posso certo allagarlo; chi di voi è nelle mie condizini come fà per la pulizia dopo un'uscita fangosa???
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito

io sono nelle tue stesse condizioni non avendo ne il garage ne il giardino con la sistola ma sfruttando il garage di una mia vicina di casa.
tral'altro ho la sorellina della tua stessa Bici
poi diciamo che sarebbe sempre regola non lasciare il fango attaccato alla bici in quanto può corrodere .
Io allla fine di un escursione , se ho preso Fango passo sempre prima dal distributore (ne ho uno a 3 km da casa) e la lavo nel lavaggio auto con la Lancia a bassa pressione (in alcuni si chiama acqua ozonizzata o qualcosa del genere) non ad alta pressione in quanto l'acqua potrebbe entrare dentro a qualche giunto che non deve entrare o nella guarnitura.
poi nel tragitto di casa mi si asciuga e arrivato a casa sgrasso con il gasolio la catena (questa operazione non la faccio sempre) e poi passo con lubrificante al teflon, catena ,giunti e steli della forcella.
 

Lufar

Biker novus
29/1/08
14
0
0
Genova
Visita sito
Io allla fine di un escursione , se ho preso Fango passo sempre prima dal distributore (ne ho uno a 3 km da casa) e la lavo nel lavaggio auto con la Lancia a bassa pressione

Giusto, distributore, non mi era venuto in mente anche perchè io non ho macchine o mezzi a motore, solo a trazione umana...NO no no...ieri l'ho pulita ma ad una fontanella del Porto Antico spruzzandozi acqua con la borraccia in mezzo ai turisti che uscivano dall'acquarioSi, devo proprio organizzarmi , ma cosa volete, fino ad ora il fango lo rifuggivo.....
 

Luca_CH

Biker serius
17/7/07
283
1
0
Lugano Powah!
Visita sito
COnfermo anche la mia va alla grande, anche se devo regolare un po' i cambi....porca miseria!! Ogni tanto mi salta, mi sa che devo fare una super manutenzione a tutti i pezzi meccanici, ieri ho regolato i freni e ora è nettamente meglio!!!

Imbeccile EX proprietario!!!
 

Batian

Biker popularis
10/5/07
85
0
0
Montebelluna
www.presa22.it
Eccola qui!
Vi presento il mio nuovo gioiellino!

Al momento stiamo prendendo confidenza l'uno dell'altra, è appena nata, ha solo 15 giorni e a causa del maltempo ci sto mettendo un pò di tempo per lo svezzamento ma ne sono già pienamente soddisfatto!
 

Allegati

  • FuelEX_9.5.jpg
    57 KB · Visite: 74

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo