Le vostre TREK qui...

D

Deleted member 177271

Ospite
Finalmente mi sono deciso a cambiare ed ecco la mio nuova Superflui 9.7! (mod. 2015) :celopiùg::celopiùg:

Contentissimo della scelta.. montaggio perfetto per le mie esigenze, che coniuga secondo me il giusto peso ad una perfetta funzionalità dei componenti :mrgreen:
Al montaggio di serie mi hanno sostituito le ruote con quelle delle 9.8, già fatte tubeless e con dischi icetech, e devo dire che già dalle prime uscite sono una favola :i-want-t: hanno una scorrevolezza fenomenale!!

Pagata 2000 cucuzze, 1200 + la permuta delle mia vecchia lapierre sesti del 2013.. sinceramente credo sia un prezzo onesto, voi che mi dite? :spetteguless:

IMG_4484.jpg

DSC_0084.jpg

DSC_0092.jpg

DSC_0099.jpg

Edit: non capisco perché pur avendo ruotato le foto nella galleria, quando le carico mi risultano ancora non ruotate :nunsacci:
 

roberto.padoan.925

Biker serius
17/1/15
260
31
0
Visita sito
Complimenti direi bella storia anche perché ho si fanno occasioni di questo tipo oppure con 2000 cocuzze di qualità medio alta di trova poco [emoji3][emoji1360]


Il Futuro Ci Insegue [emoji482].
 

AmT2k10

Biker superis
15/10/14
424
7
0
27
Matera
Visita sito
Bike
TREK SuperFly 5 MY '15
Finalmente mi sono deciso a cambiare ed ecco la mio nuova Superflui 9.7! (mod. 2015) :celopiùg::celopiùg:

Contentissimo della scelta.. montaggio perfetto per le mie esigenze, che coniuga secondo me il giusto peso ad una perfetta funzionalità dei componenti :mrgreen:
Al montaggio di serie mi hanno sostituito le ruote con quelle delle 9.8, già fatte tubeless e con dischi icetech, e devo dire che già dalle prime uscite sono una favola :i-want-t: hanno una scorrevolezza fenomenale!!

Pagata 2000 cucuzze, 1200 + la permuta delle mia vecchia lapierre sesti del 2013.. sinceramente credo sia un prezzo onesto, voi che mi dite? :spetteguless:

Vedi l'allegato 223884

Vedi l'allegato 223885

Vedi l'allegato 223886

Vedi l'allegato 223887

Edit: non capisco perché pur avendo ruotato le foto nella galleria, quando le carico mi risultano ancora non ruotate :nunsacci:

ottima bici e prezzaccio!!:spetteguless:
 

Potch20

Biker serius
18/7/13
146
0
0
Piemonte
Visita sito
Ciao a tutti,
Volevo chiedervi un consiglio su quali gomme acquistare in sostituzione delle Bontrager xr1.
Premetto che peso 76 Kg, e l'uso della bici è a tutto tondo GF, XC, allenamenti e trasferimenti su superfici varie.
Girando su internet ho trovato varie gomme, ma al momento la soluzione che più mi piace/abbordabile è : X-King all'anteriore e Black Panther extreme al posteriore entrambe 29 x 2.20 o in alternativa
Black Panther extreme (2.20) all anteriore e crossmark (2.10) al posteriore che ho preso in considerazione anche in ottica fango "pesante", in modo da avere più spazio tra i foderi alti e bassi ed evitare che si accumuli sul deraglitore e movimento centrale.

P.S il tutto andrebbe montato su una SF9.7 con cerchi Bontrager mustang Elite. [emoji3]

Cosa ne pensate?
Ciao & grazie in anticipo per le risposte [emoji467]

Black panther ( www.gambacicli.com/smarttheme_en/vredestein-black-panther-extreme-tl-ready-29x2-20-wheels-tire.html )

X-king ( www.gambacicli.com/it/continental-x-king-29-protection-black-chili-copertone-mtb-29er.html )

Crossmark ( www.gambacicli.com/it/maxxis-crossmark-29x2-10-tr-60tpi-exo-protection-copertone-mtb-29er.html )

Sent from my m1 note using Tapatalk
 

gadano

Biker novus
8/6/12
11
0
0
riccione
Visita sito
020f501786dea5c19c1b2a2a6e4c54de.jpg
xcaliber


Inviato dal triangolo d'oro!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo