Le vostre TREK qui...

Gabriele63

Biker serius
8/12/14
239
0
0
Lucca
Visita sito
I dischi centerlock si smontanl con la chiave della cassetta pignoni.

Ci sono due tipi di ghiera Center Lock, la vecchia che si smonta con la stessa chiave per cassetta pignoni, ma questa ghiera poteva creare i con il PP, ora c'e' la ghiera più grande che si svita avvita con una chiave apposita (forse è la stessa di qualche mov. centrale) che oltre a prendere una porzione più grande di serraggio non ha più problemi con il PP
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
Ciao a tutti. sono un possessore di specialized epic che sta subendo purtroppo gli esiti di un pessimo servizio di assistenza che non mi permette di usare la bici da circa un mese e mezzo per una semplice revisione di un ammortizzatore brain (non difettoso eh, assistenza a pagamento di normale routine). Ho deciso che dopo questa cosa appena avrò la mia epic forse cambierò bici e lascerò perdere per sempre il suddetto marchio. Ho visto che la trek fa bellissime front... e mi chiedevo come fosse l superfly 6 tutta xt del 2015 che alcuni negozi hanno in forte sconto. Chi ce l'ha come si trova? Io vorrei tornare alla front per la sua leggerezza e reattività e per farci gare xc. Come vi ci trovate? Grazie
 

Billy78

Biker forumensus
30/9/13
2.049
329
0
Visita sito
Ciao a tutti. sono un possessore di specialized epic che sta subendo purtroppo gli esiti di un pessimo servizio di assistenza che non mi permette di usare la bici da circa un mese e mezzo per una semplice revisione di un ammortizzatore brain (non difettoso eh, assistenza a pagamento di normale routine). Ho deciso che dopo questa cosa appena avrò la mia epic forse cambierò bici e lascerò perdere per sempre il suddetto marchio. Ho visto che la trek fa bellissime front... e mi chiedevo come fosse l superfly 6 tutta xt del 2015 che alcuni negozi hanno in forte sconto. Chi ce l'ha come si trova? Io vorrei tornare alla front per la sua leggerezza e reattività e per farci gare xc. Come vi ci trovate? Grazie

Se hai un po' di tempo leggi qui...
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=279198[/URL]
 

dagim

Biker serius
23/2/08
185
3
0
bergamo
Visita sito
Ciao a tutti. sono un possessore di specialized epic che sta subendo purtroppo gli esiti di un pessimo servizio di assistenza che non mi permette di usare la bici da circa un mese e mezzo per una semplice revisione di un ammortizzatore brain (non difettoso eh, assistenza a pagamento di normale routine). Ho deciso che dopo questa cosa appena avrò la mia epic forse cambierò bici e lascerò perdere per sempre il suddetto marchio. Ho visto che la trek fa bellissime front... e mi chiedevo come fosse l superfly 6 tutta xt del 2015 che alcuni negozi hanno in forte sconto. Chi ce l'ha come si trova? Io vorrei tornare alla front per la sua leggerezza e reattività e per farci gare xc. Come vi ci trovate? Grazie

ciao !!
io ho la superfly 9.8 del 2016 e prima avevo la stumpjumper!!
due geometrie molto diverse!!!
per me e' ottima anche se non e' leggerissima!!
poi xt e' una garanzia!!!
certo ,se si cerca la leggerezza al limita ,bisogna stare su ltri prodotti ma ad un prezzo per me assurdo!!!!
non capisco se tu dici la 6 oppure la 9.6 che differiscono dal ,materiale del telaio!!
cmq sono rifiniti molto bene e poi hanno anni di produzione alla spalle ,cioa non sono usciti ieri !!
occhio alla scelta della geometria!!!
hanno si orizzontali virtuali lunghi ma anche angoli molto aperti!!!!!
ochhio!!!!!che si resta ingannati!!!
 

roberto.padoan.925

Biker serius
17/1/15
260
31
0
Visita sito
Ciao, sul telaio all'altezza del tubo in linea con la corona attuale c'è un supporto che è predisposto per il deragliatore quindi per mettere la seconda corona, inoltre facendo riferimento alla mia monocorona che è la Fuel EX9 il telaio stesso e predisposto anche per il passaggio cavo remoto. Di conseguenza si!


Il Futuro Ci Insegue [emoji482].
 

Superdrinker

Biker serius
10/9/09
193
4
0
Brianza
Visita sito
Per me le dt x1700 sono più che buone, le sostituirei solo dopo averle sfruttate per bene. Io uso delle assemblate mozzi dt 350e cerchio xr 331 e vanno benisimo. Sono un ottimo compromesso peso - affidabilità-prezzo.
 

Docg

Biker serius
21/8/15
150
5
0
Siena
Visita sito
Qualcuna di voi ha avuto la possibilità di provare la nuova policarbon 9.7 o 9.8 xc?? Il nuovo sistema iso speed che promette di assorbire le vibrazioni funziona Davvero??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo