Le vostre TREK qui...

simone_94

Biker serius
1/7/13
234
3
0
vicenza
Visita sito
La puoi provare? almeno ti rendi conto di come va..
si, le corone sono tutte compatibili, basta solo smontarle e mettere quella che vuoi tu.. il mio consiglio è di tenerne una agile per le gare più toste, una con qualche dente in più, almeno 4, perchè due denti è misera la differenza.. io opto per una corona da 28 e una da 32 con quest'utlima i 45-50km/h li fai..
unica cosa da fare o meglio controllare la lunghezza catena che vada bene con tutte e due le corone!

sabato lo provo in teoria con il 32... dici che una 28 e una 30 sono quasi uguali ?
ah e poi.... le corone le scelgo in base a cosa ? dico la marca....
scusa se sono poco preparato in materia :)
 

pieruzmtb

Biker popularis
25/7/11
52
0
0
Pianfei (CN)
Visita sito
sabato lo provo in teoria con il 32... dici che una 28 e una 30 sono quasi uguali ?
ah e poi.... le corone le scelgo in base a cosa ? dico la marca....
scusa se sono poco preparato in materia :)

un 28 e 32, perché almeno la differenza è maggiore, sarebbe troppo minima con due denti di distacco.. Io dico 28 e 32, perché ho una pedalata agile, se tu vai di potenza, potresti preferire 30 - 34
le corone le devi comprare in base al girobulloni della guarnitura, quella montata è Sram, ma un rivenditore non ha problemi a dirti quali sono compatibili. :prost:
 

simone_94

Biker serius
1/7/13
234
3
0
vicenza
Visita sito
un 28 e 32, perché almeno la differenza è maggiore, sarebbe troppo minima con due denti di distacco.. Io dico 28 e 32, perché ho una pedalata agile, se tu vai di potenza, potresti preferire 30 - 34
le corone le devi comprare in base al girobulloni della guarnitura, quella montata è Sram, ma un rivenditore non ha problemi a dirti quali sono compatibili. :prost:

OK perfetto !!! grazie....
ah : il telaio della XT e della X1 sono uguali ? stesso colore ? perchè dal sito sembrano due diversi, la X1 più chiara.... ma dalle foto qui sul forum sembrano identiche....
 

omombra

Biker novus
runtas10.jpg


13964_10.jpg


img_2010.jpg


Vi regalo qualche foto di un paio di domeniche fa

...e le ultime modifiche fatte:

Guarnitura Sram X9 2X10 - rapporto 22/36 + deragliatore X9 2X10

img-2010.jpg


Cassetta sram 10 v 11/36 + cambio X9

img-2011.jpg


....in più messi Manettini X9, copertoni Maxxis Ignitor 2.10 (spettacolari), manubrio PRC 680 rise 15...e in arrivo dischi flottanti
 
  • Mi piace
Reactions: Marco1971

puda61

Biker serius
4/6/14
178
28
0
62
Brianza selvatica
Visita sito
Bike
Giant home made
ciao,
so comprando una superfly 9.8
la sto comprando on line e non capisco la mia taglia: 18,5 o 19,5?
Sono alto 182 cm e il cavallo è 82 cm
il problema è che la 18,5 è l'ultima e mi farebbero un prezzaccio!!! ma non so se ci sto.....
mi date un consiglio valido?
grazie
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
ciao,
so comprando una superfly 9.8
la sto comprando on line e non capisco la mia taglia: 18,5 o 19,5?
Sono alto 182 cm e il cavallo è 82 cm
il problema è che la 18,5 è l'ultima e mi farebbero un prezzaccio!!! ma non so se ci sto.....
mi date un consiglio valido?
grazie

Sei sicuro che l'altezza del cavallo sia giusta?
Mi sembra un po' bassa rispetto all'altezza...
Se il cavallo è giusto 82 credo che la 18,5 dovrebbe andarti bene...
In ogni caso con questo dubbio sulla taglia non la prenderei on line senza provarla...
 

puda61

Biker serius
4/6/14
178
28
0
62
Brianza selvatica
Visita sito
Bike
Giant home made
Sei sicuro che l'altezza del cavallo sia giusta?
Mi sembra un po' bassa rispetto all'altezza...
Se il cavallo è giusto 82 credo che la 18,5 dovrebbe andarti bene...
In ogni caso con questo dubbio sulla taglia non la prenderei on line senza provarla...

ho rimisurato:
effettivamente il cavallo è 84.
cmq oggi nel pomeriggio vado in un negozio trek qui vicino e provo sia la 19 che la 18....poi vedo.
grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo