Le VOSTRE TRAIL BIKE !!!

giovaincampagna

Biker serius
29/3/11
263
21
0
+ o - siena ( in quel di campalli)
Visita sito
Bike
lo zio jimbo
14+-+1
posto una foto di domenica mattina per "rinzillare "il topic
 

ilcarbu

Biker serius
1/7/12
130
0
0
43
Colico
www.carbubbqandgrill.com
Sto notando che hai impostato una posizione di guida super comoda..

...alla fine e' risultata pure molto comoda....

...venendo dal freeride nn avevo feeling con stem lunghi e posizioni "sdraiate" e nn fregandomene nulla del "tempo sul giro" ho optato per questo stem ritchey da 60mm angolato in su...alla fine mi sn trovato con una posizione che mi permette di fare molta strada affaticando poco schiena e braccia, di riuscire ad " wheelie-are" l'anteriore per superare certi ostacoli e a nn impuntarmi praticamente mai nelle discese scassate.......unica pecca nei salitoni super ripidi perde un po' di aderenza davanti tendendo ad alzare se nn metto il propedal.

Nel complesso mi e' risultata molto polivalente come volevo!
 

xzy

Biker forumensus
24/8/12
2.074
2
0
Roma
Visita sito
...alla fine e' risultata pure molto comoda....

...venendo dal freeride nn avevo feeling con stem lunghi e posizioni "sdraiate" e nn fregandomene nulla del "tempo sul giro" ho optato per questo stem ritchey da 60mm angolato in su...alla fine mi sn trovato con una posizione che mi permette di fare molta strada affaticando poco schiena e braccia, di riuscire ad " wheelie-are" l'anteriore per superare certi ostacoli e a nn impuntarmi praticamente mai nelle discese scassate.......unica pecca nei salitoni super ripidi perde un po' di aderenza davanti tendendo ad alzare se nn metto il propedal.

Nel complesso mi e' risultata molto polivalente come volevo!



Hai fatto bene. Quando si è comodi si può andare ovunque con il massimo godimento. Parlo in un ottica escursionistica ovviamente. Anche io le masochistiche posizioni racing le ho lasciate ad altri..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo