buonasera a tutti, dopo una giornata dimmmmmm.... appena rientrato da una pacificazione con il mondo! giro bucolico!
Bellissima foto, complimenti !!!!
buonasera a tutti, dopo una giornata dimmmmmm.... appena rientrato da una pacificazione con il mondo! giro bucolico!
per quanto riguarda kenda invece posso dire che si sono rivelate delle gomme molto solide...
MAI forato, ho pizzicato la camera qualche volta ma sempre con pressioni basse, sotto i 2 bar e su terreni scassati davvero.
Appena finisco la posteriore, lo slant six che ho avanti finisce dietro (ottimo) e davanti ci piazzo un bel nevegal!
[MENTION=110827]Sciuscia[/MENTION] bella la bike, complimenti, non mi pare nemmeno più una rr , l'hai personalizzata mica male!
Sarò contento solo quando la doppierò, però... la tripla non si può vedere su una bici da trail, a mio avviso, perché se davvero la nostra filosofia è la tranquillità... che ci fai del padellone ?
così fai la mia fine!
ocio che è dura da pedalare, ma davvero
io sul frontino avevo karma avanti e dietro ed era un'altro pedalare.
così fai la mia fine!
ocio che è dura da pedalare, ma davvero
io sul frontino avevo karma avanti e dietro ed era un'altro pedalare.
e che dovrei dire allora io che ho i Nevegal sia davanti che dietro...
lo dico proprio per esperienza diretta, perché ora le ho anche io e sono un mattone al posteriore, veramente pesanti.e che dovrei dire allora io che ho i Nevegal sia davanti che dietro...
...
Ma non dimenticate che oggi anche una 29 con misure non troppo estreme può essere considerata una Trail
finalmente la sezione trail :)
è vecchia, ma vi presento la mia
La Mia Ghost ASX 5100 ...Trail per scelta.....
Ma non dimenticate che oggi anche una 29 con misure non troppo estreme può essere considerata una Trail
grazie mille!!!Bella!!!!!! Ha un fascino tutto suo !!! Non esistono bici vecchie in questa sezione , anzi, le vecchie hanno più carisma che le moderne!!!
Ben venuto !!!
grazie mille!!!
l'idea è quella di avvicinare a questa, prima o poi, una più moderna front, magari in acciaio, sempre montata in ottica trail-am. quindi con forcella 120-140max...ma si vedrà...
il telaio l'ho sognato per anni prima di trovarla (montata male) nel 2007...da allora, un pezzo alla volta ho cambiato tutto.