le vostre specialized bighit , big hit qui

Totenkopf

Biker novus
Beh, si i telai sono decisamente diversi... ma NON NE CONOSCO LE NUOVE GEOMETRIE, ergo fidati del parere di chi ha il nuovo modello.
Finora 183 cm era in mezzo alle due taglie, e sceglievi l'una o l'altro a seconda dell'utilizzo che ne facevi. Io volevo un mezzo piu' agile e quindi meno stabile in velocita' per fare del sano freeride e mi sono sparato una M.
Un buon venditore ti sa' dire la tua misura!

tranquillo prendi la L,io sono 1.73 e tengo la M,prendi la L fidati...a poi il 2008 e diverso propio coem telaio
 

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
la doppia domain pesa 3.5 kg....mentre il big hit I esce con sospensioni x-fusion...
giusto, però ha 200 di escursione davanti e comunque mi piace la 3.
ho scaricato il catalogo da specialized italia e c'è scritto dappertutto che la bighit 3 ha forcella da 160 !!!
Da ruota libera di Terni mi dicono che ha la forcella da 180 :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
come faccio a saperlo con certezza.
Ho scritto una e-mai la Specialized Italia 8 giorni fa e ancora non rispondono :omertà::omertà:
mi sta passando la voglia.
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
giusto, però ha 200 di escursione davanti e comunque mi piace la 3.
ho scaricato il catalogo da specialized italia e c'è scritto dappertutto che la bighit 3 ha forcella da 160 !!!
Da ruota libera di Terni mi dicono che ha la forcella da 180 :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
come faccio a saperlo con certezza.
Ho scritto una e-mai la Specialized Italia 8 giorni fa e ancora non rispondono :omertà::omertà:
mi sta passando la voglia.
allora io tengo al 2 dell 2009 e ha domain da 180 mm!,anche le altre hanno forcelle da 180 tranne il modello 1,che penso che ha forka da 160....vai sicuro prendi al 3 del 2010 e pi cambi forka,comuqnue ha 180 la domain di serie!
 

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
ho finito di parlare proprio ora con Specy Italia e mi hanno confermato che la forcella è da 180.

allora io tengo al 2 dell 2009 e ha domain da 180 mm!,anche le altre hanno forcelle da 180 tranne il modello 1,che penso che ha forka da 160....vai sicuro prendi al 3 del 2010 e pi cambi forka,comuqnue ha 180 la domain di serie!

se devo prendere la 2010 pensando di cambiare la forcella allora non so se mi conviene.
La 2011 costa a listino 2799 € e considerando uno sconto del 10% arriverei a 2500 circa.
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
ho finito di parlare proprio ora con Specy Italia e mi hanno confermato che la forcella è da 180.



se devo prendere la 2010 pensando di cambiare la forcella allora non so se mi conviene.
La 2011 costa a listino 2799 € e considerando uno sconto del 10% arriverei a 2500 circa.
allora scusa se te lo dico,con 2500 euro prendi il demo 8 2010 nuovo!
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
domenica al swup c'èrano due amici, uno col demo 7 2010, l'altro col demo 8.... pagato 2200 euro sul mercatino da un sivende.... oltre a costare meno era anche più leggero.... io tra i due non avrei dubbi.... Vai di 8 ;-)
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
domenica al swup c'èrano due amici, uno col demo 7 2010, l'altro col demo 8.... pagato 2200 euro sul mercatino da un sivende.... oltre a costare meno era anche più leggero.... io tra i due non avrei dubbi.... Vai di 8 ;-)
io ho il big hit 2 del 2009 e ti consiglio il demo figurati,il big hit e un ottima bici,anzi,a me mi piace anche molto,solo che se dovrei scegliere bhe ovvio prenderei il demo,ma sempilcemente perchè e + da dh,non x altro,il big hit in dh pure va bene,ha 65 gradi di angolo di sterzo che sono d'avvero tanti!poi ha 190 mm di escursione dietro e con una boxxer ecc ecc avanti bhe diventerebbe una dh a quasi tutti gli effetti!.......
 

Assassino

Biker serius
10/5/08
247
0
0
Trodica (MC)
Visita sito
ciao a tutti,

ho ordinato on line la nuova boxxer rc 2011 solo che ha la piastra bassa, andrà bene la piastra bassa sulla mia big hit il canotto è da 13,5 cm e la serie sterzo ancora nn ce l'ho.

grazie a tutti in anticipo
 

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
avevo gè chiesto a loro e non ne hanno ma l'ho trovata da un'altra parte.....forse.
Il problema è quello della misura perchè forse hanno solo la L e vista la misura dell'orizzontale nel caso mio potrebbe andare meglio la M.
Le mie misure sono alt. 1,81-1,82 - cavallo 89 - braccia 71.
Ma adesso forse qui sono OT per la scelta di una demo.
Sposto queste richieste sul 3rd giusto
 

luc64

Biker serius
11/10/10
121
2
0
prov Torino
Visita sito
Ciao sono possesore di 1 bighit del 2006,che vi devo dire,senza lode e senza infamia io ci giro abbastanza forte ,con soddisfa senza aver speso 1 capitale, vedo gente con bike da 3/4mila euri,che urlano per varie difficolta' di messa a punto,io salgo ci giro al max cambio pastiglie freno e lubrifico, ma il mono fox van r a voi funziona?


il mio big forka 66 rc2x
mono fox van r ,gomme post specialized 2.3, ant kenda2.5, freni avid 5, piega truvaviv boobar 75cm,
 

Totenkopf

Biker novus
Siamo sulla stessa linea d'onda:
bh3 2007 marrone color cacca 66rc3 foxdhx 4.0 gomme specy 2.3 avid5, etc....
Come la tieni? Aperta o chiusa? steep o ...?


Ciao sono possesore di 1 bighit del 2006,che vi devo dire,senza lode e senza infamia io ci giro abbastanza forte ,con soddisfa senza aver speso 1 capitale, vedo gente con bike da 3/4mila euri,che urlano per varie difficolta' di messa a punto,io salgo ci giro al max cambio pastiglie freno e lubrifico, ma il mono fox van r a voi funziona?


il mio big forka 66 rc2x
mono fox van r ,gomme post specialized 2.3, ant kenda2.5, freni avid 5, piega truvaviv boobar 75cm,
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo