• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


le vostre specialized bighit , big hit qui

polvere

Biker serius
5/11/06
285
0
0
52
poggio mirteto rieti
Visita sito
Ciao popolo fre.... questa e' la mia big
888 rc2x world cup ammo fox vanilla rc sistema 17 grimeca a sei pistoncini contrapposti disco anteriore flottante mono 6 da 205 mm. gomme marzocchi dh da 2.6 di nuova generazione con mescola 42,
lo so', devo togliere il dischetto di plastica dietro il pacco pignoni e' veramente brutto,
:-?che ne dite,tanto per iniziare?????
 

Allegati

  • IMAG0173.jpg
    117,2 KB · Visite: 439
  • IMAG0170.jpg
    110,3 KB · Visite: 211
  • IMAG0169.jpg
    119,9 KB · Visite: 174

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito

alla faccia del tanto per iniziare...
BELLISSIMA!
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
che significa meglio la big hit della demo,non mi sfatate un mito!!!!(
Ho una big hit "07, ho provato in passato altri modelli di big hit, ho provato la demo 8 e 9 "06 e l'ultima demo 8 "08 e sono sempre più convinto che la big hit vada meglio in tutte le situazioni di guida...Chi ha la demo, con i soldi che l'ha pagata, anche se volesse non ne può parlare male... Sarebbe una bike la demo che non comprerei...( facessi dh ci sono mezzi migliori tipo M3, M5, 303, Sunday, Supreme dh, Ancillotti, ecc e per il free ci sono rmx, crab, v 10, banshee, bullit,mangoose, sx ecc..) Sempre è un parere personale ma...... Che poi Romaniuk la faccia andare come nessun'altra per noi "umani" non conta molto..
 

zena

Biker superioris
5/11/04
975
0
0
48
GENOVA
Visita sito

Ciao Trilli, cosa hai trovato di difetti nella Demo8, io ne penso uno ma è risolvibile penso... vediamo se è lo stesso
ps. ho provato sia la Big Hit da DH che quella normale e sono due bighe fantastiche ognuna per i loro scopi.
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net

fantastica, l'unica cosa ce non mi piace sono i cerchi(a me i single track stanno sulle....da prima ancora che gli provassi)
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito

meh , bella , ma che utilizzo ne fai?? fr o dh??
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
fantastica, l'unica cosa ce non mi piace sono i cerchi(a me i single track stanno sulle....da prima ancora che gli provassi)

k ti stanno sulle palle ??? sono tra i cerchi più leggeri e allo stesso tempo robusti , costano una cazzata e ti puoi permettere di roimperne più di uno invece che stare a comprare i super cerchi che poi ti tocca moccolare qunado rompi , io ora monto gli excalibur ma se devo cambiare tornerò sicuramente sui single track della sun rims
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
queta è la mia , ma spero che presto avrà degli aggioranamenti appena finita la stagione delle gare ... vorrei riuscire a montare una rc2x , freni formula e ma credo che questa modifica sarà fatta molto presto , tioga white tiger latticizzate , che mi faranno risparmiare ben mezzo chilo a ruota in confronto alle maxxis con camera d'aria che monto ora , una libidine al solo pensiero di un risparmio di un kg sulle ruota a spesa appena superiroe ai 50 euro
 

Allegati

  • 18052007(001).jpg
    62,8 KB · Visite: 227

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito

MEh , romaniuk usa la sx trail spesso e volentieri , quindi .....
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net

mah, io quello davanti l'ho crepato e quello dietro è bello storto. davanti ho montato un dt swiss(fantastico) e dietro appena il single track si apre in 2(manca poco) monto un excalibur nero come il tuo(l'ho comprato nel mercatino). comunque anche la tua è bella
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
grazie , cmq pensa anche a qunato costano in confornto alla resa che possono darti , spesa di 40 euro a cerchione (anche meno) peso ridotto e il loro lavoro lo fanno , poi devi sapere che io un excalibur l'ho belle rotto , quello dietro che ora è rosso ma prima ne avevo uno nero , e pesano sicruamente più dei single tracks , poi dipende anche dallo stile di guida che hai , io peso 65 kg da vestito con pettoirna etc ...ho una guida pulita e nn da carroarmato , quindi con me resisterebbero sicuramente di più
 

Classifica mensile dislivello positivo