Le vostre shockblaze!!!

micheledorigo

Biker novus
23/9/12
16
0
0
pieve disoligo
Visita sito
pure io ne possiedo una da giugno 2012, ma non sono soddisfatto in un anno sarò tornato da loro almeno una volta almese per non esagerare, rumorini di qui, rumorini di la, una volta per lo sblocco forcella che non funzionava più, poi i freni avid mi danno sempre rogne, in negozio li avrà spurgati almeno 5 volte, poi il mozzo cambiato l'altra settimana in garanzia, e ora il movimento centrale che scricchiola, sono intanzionato a venderla
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
pure io ne possiedo una da giugno 2012, ma non sono soddisfatto in un anno sarò tornato da loro almeno una volta almese per non esagerare, rumorini di qui, rumorini di la, una volta per lo sblocco forcella che non funzionava più, poi i freni avid mi danno sempre rogne, in negozio li avrà spurgati almeno 5 volte, poi il mozzo cambiato l'altra settimana in garanzia, e ora il movimento centrale che scricchiola, sono intanzionato a venderla

Mi dispiace per la tua brutta esperienza, Shockblaze mi ha sempre dato l'impressione di un'ottima azienda dalle bici che ho visto sul loro sito!! Magari è dipeso da una combinazione di sfortuna e scelta non azzeccatissima dei componenti (i freni Avid ad esempio danno problemi con questo fatto dello spurgo).
 

micheledorigo

Biker novus
23/9/12
16
0
0
pieve disoligo
Visita sito
Mi dispiace per la tua brutta esperienza, Shockblaze mi ha sempre dato l'impressione di un'ottima azienda dalle bici che ho visto sul loro sito!! Magari è dipeso da una combinazione di sfortuna e scelta non azzeccatissima dei componenti (i freni Avid ad esempio danno problemi con questo fatto dello spurgo).


bè io sono pienamente daccordo, è una ditta seria, eMax in negozio, è bravo nel suo lavoro e molto cordiale, infatti proprio ieri in negozio abbiamo parlato della mia bici in quanto sono stufo e che mi piacerebbe prenderne un'altra con altri componenti, e lui senza problemi mi ritira la mia come usato, è ancora in garanzia, possiedo una R9 team, è equipaggiata bene o per lo meno è la mia prima mtb seria, nonme ne intendo dicomponerti, una trek a parità pesa di più e costa 400 euro oltre
 

Allegati

  • SAM_0738.jpg
    SAM_0738.jpg
    61,8 KB · Visite: 28

scocht75

Biker novus
29/4/13
25
1
0
Sassari
www.facebook.com
salve a me hanno proposto una krs t9 pro del 2013 con abbinata forcella fox ad 100mm,tutto a 1100 euro.
il mio dubbio è sul telaio in carbonio,è di buona qualità?
sapete darmi qualche consiglio?
grazie
 

jackySB

Biker serius
22/11/13
219
0
0
Visita sito
ecco qua la mia dopo una bella pulita :D

2s8flvt.jpg


1z6bl2q.jpg
 

marco141070

Biker novus
4/7/15
40
8
0
Visita sito
Dopo 2 anni in carnielli twentyniner sono in attesa della R7 PRO 2016 che dovrebbe arrivarmi in questi giorni .... spero di aver fatto il giusto passetto in avanti per continuare a divertirmi anche se visti i commenti non è tra i marchi preferiti ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo