• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito

Grazie Petit... primo sabato o domenica libero si organizza, anche con altri amici. (tra cui Agostino il ragazzo che era uscito con noi la scorsa estate che ha la Scale 20 2006)
Ciaooo.
 

leodan

Biker serius
30/8/05
108
0
0
Andria
Visita sito
Ancora complimenti... ormai a forza di upgrade c'hai la Scale meglio di quella di Gibo.
Ciaooo.

grazie per i complimenti!!!
non si e ancora espresso bobolat il che mi preoccupa un po!
quanto alle gambe comprese nel pacchetto, quelle di certo c'e chi le allena di piu e chi di meno, sicuramente molti di noi (me per primo) possiedono dei mezzi che in quanto a valore economico non sono affatto proporzionali alle qualita atletiche del biker, ma la nostra pazzia sta proprio in questo, ecco perche sentiamo la necessita di parlarne con i nostri "smili" in un forum, solo per la gioia di condividere i propri upgrades con gente che ragiona allo stesso modo mettendo a disposizione ogniuno le proprie piccole o grandi esperienze e di certo non per farsi vanto di quello che e il proprio mezzo rispetto a quello di un altro appartenente al forum.
Questo e il sentimento con il quale io scrivo e posto le mie esperienze in questo forum.
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito

Quoto, anch'io la penso come te... la mia affermazione non era ironica ma solo un complimento!!!o-o
Ciaooo.
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
Ragas mi fate venire voglia di allestire il mio Scale 10 che ho messo via per il futuro...

Punti fermi del progetto sono:
telaio
reggisella
sella
attacco manubrio
manubrio
forcella (Reba WC)

nn sarebbe male montare impianto frenante XTR '07, guarnitura XTR '06 o '07 con ruote XTR '07 e tutto il resto Sram...
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
@TonyB
oggi sono stato dal mio meccanico per cambiare la catena visto che faceva rumore con i pignoni e la guarnitura nuova e ho ripesato la bici con la bilancia professional... risultato ufficiale 12,550!
Devo intervenire con la forcella obbligatoriamente !!
Poi giusto per informazione ha pesato la Scale 50 di quest'anno taglia S e pesa 12,880!

Se poi vi puo' interessare parlando del piu e del meno mi ha anche detto che la Scale 35 e' ordinabile anche in italia l'ha avvisato l'acrbis con una circolare!
Non e' a catalogo ma la si puo avere!!!

Ciao!
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito
La Tora 318 (ad aria) pesa più di una Pike... pesa sui 2100 g (se non di più)!!!(

Ci credo che le Scale 50 di quest'anno pesano uno stonfo... montano la Tora 302 a molla che è anche più pesa dell'altra!!!
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito


E che ti devo dire, per quanto mi riguarda ci sono pochi aggettivi per definire la tua biga, già "fantastica" e/o "meravigliosa" mi sembrano alquanto riduttivi o-o , sono soltanto un pò scettico per i comandi cambio sram perchè questo tipo di comandi rotanti li ho trovati un pò scomodi, anche se ammetto che li ho provati una sola volta quindi troppo poco per decretare un giudizio definitivo lo so (esteticamente però li trovo mooolto belli)!!
Per quanto riguarda il tuo discorso sul rapporto biga/qualità del biker sono assolutamnte daccordo!! Complimenti per i tuoi upgrades che, come al solito, sono sempre validi ed all'altezza del mezzo!!
Ops, mentre scrivevo mi è venuto in mente un aggettivo che si addice meglio alla tua biga rispetto a quelli sopraindicati, "S O N T U O S A" !!!
 

rot56

Biker popularis
31/10/05
86
0
0
torino
Visita sito
mamma mia a stare qui a vedere tutti sti upgrade ...quasi quasi,ma il salvadanaio è a secco!!!e vista che però la pipa la voglio cambiare per montarla da 100 ...avanti con i consigli e poi vedrò con il si vende
complimenti&grandi
 

baz

Biker imperialis
mamma mia a stare qui a vedere tutti sti upgrade ...quasi quasi,ma il salvadanaio è a secco!!!e vista che però la pipa la voglio cambiare per montarla da 100 ...avanti con i consigli e poi vedrò con il si vende
complimenti&grandi
dai dai... ogni tanto un upgrade della proprio bella scale bisogna farlo, se le vuoi bene devi trattarla bene
sono sicuro che in internet trovi delle belle occasioni per una bella pipetta in carbonio, la sta cercando anche mio fratello per la sua scale, appena la trova ti do il link del negozio
 

jackie chan85

Biker superioris
20/1/07
861
0
0
torino
Visita sito
yooooooooooooooo
sono stracontento!!!ho odinato la mia nuova mtb!!!
signore e signori:scott scale 30 2007!!!
ma che meraviglia di bici...l'ho ordinata stamattina,mi arriva a fine mese!!!!
appena mi arriva posto le foto!!!
speriamo di aver fatto l'aaquisto giusto...(spero non sia cosi' delicata cme qualcuno la descrive!!)

saluti a tutti gli scottisti.
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito

Ecco un'altro neo Scaleista... benvenuto in famiglia e congratulazioni per l'acquisto!!!
Vedrai che goduria quando ci sarai sopra... per il fatto "delicatezza del telaio" non ti preoccupare: siamo in tantissimi anche qui sul forum ad averlo e nessuno ha mai avuto problemi (a contrario di altri telai in carbonio di altri marchi).
Ciaooo, ricorda di postare le foto che la 30 2007 come colori è molto bella e per ora non se ne è ancora vista una!!! o-o
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito

Benvenuto nella ns. famiglia e complimenti per l'ordine.o-o
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Benvenuto e complimenti!!!

Attendiamo con ansia le foto!!!!

Ciao!
 

baz

Biker imperialis
FANTASTICA... l'ho provata e devo dire che mi ha entusiasmato!!!
lunedì stavo per ordinarla ma visto che la mia scale ha solo 1 anno ho pensato al solo cambio del gruppo!!! poi ho appena comprata anche la bdc
Ottima scelta, telaio eccellente!!!
bravo bravo!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo