Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PaoloD.

Biker serius
7/10/06
155
0
0
Visita sito
si paolo ero alla gara di tricesimo...azz sei con la kikosys..allora giri forte!!!!ci si vede magari il 2 marzo a sedegliano se vieni ci conosciamo se vuoi...

si, corro con la kicosys ma... non giro per niente forte! i forti... anzi fortissimi sono i miei compagni! Loro vincono sempre... o quasi, io faccio le gare solo per divertirmi senza nessuna possibilità di fare risultato.
La gara domenica l'ho chiusa in 1h:01.
il 2 marzo salvo imprevisti dovrei esserci.
Tu con chi corri?
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Bella la CR1!
Alla fine scott e sempre scott!!! Solo che mi piacerebbe capire se per avere le bici bisogna per forza incazzarsi oltre a sborsare gli euro a fiumi!!!

Ma in Italia di sti tempi sta andando tutto a scatafascio...

Ciao!
 

baz

Biker imperialis
Bella la CR1!
Alla fine scott e sempre scott!!! Solo che mi piacerebbe capire se per avere le bici bisogna per forza incazzarsi oltre a sborsare gli euro a fiumi!!!

Ma in Italia di sti tempi sta andando tutto a scatafascio...

Ciao!
grazie mille, sul resto hai ragione, solo incazzandosi si riesce a concludere qualcosa in sto caz di paese.
se non perdevo la pazienza probabilmente l'avrei avuta in primavera :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

HILIP

Biker superioris
Bella la CR1!
Alla fine scott e sempre scott!!! Solo che mi piacerebbe capire se per avere le bici bisogna per forza incazzarsi oltre a sborsare gli euro a fiumi!!!

Ma in Italia di sti tempi sta andando tutto a scatafascio...

Ciao!

Io è da Novembre che ho ordinato i guanti a dita lunghe della scott....li sto ancora aspettando e non parlo di una bike intera ma di guanti:medita:
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Ciao Scaleisti,

dopo aver letto quasi tutto il thread (ci avrò messo 6 mesi :maremmac:), mi sono deciso a presentarvi la mia Scale. Spero vi piaccia:

DSC00813.JPG


DSC00814.JPG


Telaio: Scott Scale 40 2007 taglia L
Forcella: Fox 32 F100RL
Comandi: Shimano XT SL-M760 Rapidfire Plus
Freni: Shimano XT BR-M765 Disk
Piega manubrio: Ritchey WCS Carbon Low-Riser
Pipa: Ritchey WCS 4Axis OS 120
Sella: Selle Italia Signo Gel Flow
Reggisella: Ritchey WCS 31.6mm
Cambio: Shimano XT RD-M761
Deragliatore: Shimano XT FD-M761
Guarnitura: Shimano XT FC-M760 hollowtech 2 44x32x22
Cassetta pignoni: Shimano XT CS-M760 11x34
Catena: Shimano XT
Ruote: Stimano XTR WH-M975
Pedali: Shimano XTR PD-M970
Manopole: Ritchey WCS Truegrips
Portaborraccia: Elite Patao Carbon Look
Computerino: Sigma BC-1106 DTS
Pneumatici: Schwalbe Nobby Nic 2.10 Tubeless Evolution + Racing Ralph 2.10 Tubeless Evolution + Pesto TipTop

Oramai siete abituati alle sorelle maggiori in carbonio, ma io con il caro alluminio mi trovo veramente bene e quindi me la tengo stretta. Sono arrivato a questa configurazione dopo un anno di prove e sostituzioni. Come mostrata in foto (senza borraccia) pesa 10.750. Appena trovo 10 minuti abbasso subito a 10.700 (ho messo per sbaglio una dose esagerata di pesto nel posteriore :pirletto:).



A voi...
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Ciao Scaleisti,

dopo aver letto quasi tutto il thread (ci avrò messo 6 mesi :maremmac:), mi sono deciso a presentarvi la mia Scale. Spero vi piaccia:

Telaio: Scott Scale 40 2007 taglia L
Forcella: Fox 32 F100RL
Comandi: Shimano XT SL-M760 Rapidfire Plus
Freni: Shimano XT BR-M765 Disk
Piega manubrio: Ritchey WCS Carbon Low-Riser
Pipa: Ritchey WCS 4Axis OS 120
Sella: Selle Italia Signo Gel Flow
Reggisella: Ritchey WCS 31.6mm
Cambio: Shimano XT RD-M761
Deragliatore: Shimano XT FD-M761
Guarnitura: Shimano XT FC-M760 hollowtech 2 44x32x22
Cassetta pignoni: Shimano XT CS-M760 11x34
Catena: Shimano XT
Ruote: Stimano XTR WH-M975
Pedali: Shimano XTR PD-M970
Manopole: Ritchey WCS Truegrips
Portaborraccia: Elite Patao Carbon Look
Computerino: Sigma BC-1106 DTS
Pneumatici: Schwalbe Nobby Nic 2.10 Tubeless Evolution + Racing Ralph 2.10 Tubeless Evolution + Pesto TipTop

Oramai siete abituati alle sorelle maggiori in carbonio, ma io con il caro alluminio mi trovo veramente bene e quindi me la tengo stretta. Sono arrivato a questa configurazione dopo un anno di prove e sostituzioni. Come mostrata in foto (senza borraccia) pesa 10.750. Appena trovo 10 minuti abbasso subito a 10.700 (ho messo per sbaglio una dose esagerata di pesto nel posteriore :pirletto:).



A voi...

Bella cattiva,
Come ti trovi con la piega low-riser ??? io ce l'ho sulla full e vorrei provarla anche sulla Scale ma ho l'impressione che mi si alzi troppo l'avantreno.
Ho montato anch'io la nobby nic (ant.) e racing ralph(post.) evolution ma per camera latticizzate, tengono benissimo la pressione e pesano pochissimo (950 gr in totale)

Complimenti ancora...buone pedalate
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Bella cattiva,
Come ti trovi con la piega low-riser ??? io ce l'ho sulla full e vorrei provarla anche sulla Scale ma ho l'impressione che mi si alzi troppo l'avantreno.
Ho montato anch'io la nobby nic (ant.) e racing ralph(post.) evolution ma per camera latticizzate, tengono benissimo la pressione e pesano pochissimo (950 gr in totale)

Complimenti ancora...buone pedalate

La piega low-riser mi ha cambiato la vita! Inizialmente c'ra quel piombo di piega flat della Scott larga, l'ho cambiata subito insieme alla pipa con una WCS flat. Sono andato avanti così per 8 mesi: ero molto caricato davanti, ottimo in salita ma in discesa era sempre un problema, la bici era nervosissima e io mi sentivo troppo sbilanciato. Dopo aver parlato con un ragazzo su Specy che montava il low-riser mi sono deciso. In salita non ho notato differenze, mi impenno comunque dove mi impennavo prima :mrgreen:. In compenso le braccia più larghe mi fanno respirare meglio ed è pure sparito il formicolio alle mani che ogni tanto mi veniva con il flat. In discesa è come aver cambiato totalmente bici: meno scorbutica e più morbida da guidare, si imposta con più facilità e l'avantreno 'sbacchetta' meno. Finisco le discese meno stressato e sono migliorato nettamente sul tecnico.
Per le Schwalbe, le devo ancora provare bene, le ho montate giovedi e ieri è stata la prima uscita, comunque mi hanno dato un senso di grande scorrevolezza, anche in curva. Ho abbracciato in pieno l'UST quindi prediligo pneumatici di questo tipo, che comunque pesano 620 il NN e 645 il RR (pesate personalmente, il RR mi ha deluso a fronte dei 595 dichiarati...): Nulla in confronto alle Michelin XCR Mud da 780 l'una con le quali ho fatto l'inverno (comunque si sono dimostrate delle grandissime gomme da umido/fango).
Grazie per i complimenti :prost:, fanno sempre piacere :loll:
 

baz

Biker imperialis
Ciao Scaleisti,

dopo aver letto quasi tutto il thread (ci avrò messo 6 mesi :maremmac:), mi sono deciso a presentarvi la mia Scale. Spero vi piaccia:





Telaio: Scott Scale 40 2007 taglia L
Forcella: Fox 32 F100RL
Comandi: Shimano XT SL-M760 Rapidfire Plus
Freni: Shimano XT BR-M765 Disk
Piega manubrio: Ritchey WCS Carbon Low-Riser
Pipa: Ritchey WCS 4Axis OS 120
Sella: Selle Italia Signo Gel Flow
Reggisella: Ritchey WCS 31.6mm
Cambio: Shimano XT RD-M761
Deragliatore: Shimano XT FD-M761
Guarnitura: Shimano XT FC-M760 hollowtech 2 44x32x22
Cassetta pignoni: Shimano XT CS-M760 11x34
Catena: Shimano XT
Ruote: Stimano XTR WH-M975
Pedali: Shimano XTR PD-M970
Manopole: Ritchey WCS Truegrips
Portaborraccia: Elite Patao Carbon Look
Computerino: Sigma BC-1106 DTS
Pneumatici: Schwalbe Nobby Nic 2.10 Tubeless Evolution + Racing Ralph 2.10 Tubeless Evolution + Pesto TipTop

Oramai siete abituati alle sorelle maggiori in carbonio, ma io con il caro alluminio mi trovo veramente bene e quindi me la tengo stretta. Sono arrivato a questa configurazione dopo un anno di prove e sostituzioni. Come mostrata in foto (senza borraccia) pesa 10.750. Appena trovo 10 minuti abbasso subito a 10.700 (ho messo per sbaglio una dose esagerata di pesto nel posteriore :pirletto:).



A voi...
bravissimo... un nuovo adepto!!!
bici proprio bella... complimenti!!!!!!!!!!
siamo il trhead con il maggior numero di messaggi presente nel forum
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
bravissimo... un nuovo adepto!!!
bici proprio bella... complimenti!!!!!!!!!!
siamo il trhead con il maggior numero di messaggi presente nel forum

Proprio nuovo nuovo no, leggo molto ma scrivo poco :sculacci:

Per il numero messaggi direi che è semplicemente impressionante!!! Potrebbe diventare un libro.

C'è qualcuno che frequenta i campi gara dell'umbria? ci si potrebbe beccare li :prost:
 

baz

Biker imperialis
Io è da Novembre che ho ordinato i guanti a dita lunghe della scott....li sto ancora aspettando e non parlo di una bike intera ma di guanti:medita:
Anche per gli accessori il problema è sempre lo stesso... acerbis non vuole + fare magazzino quindi lo fa fare ai sivende che sono obbligati a fare ordini "in previsione" l'estate dell'anno precedente per poter avere il materiale per l'anno successivo, se ordinano qualcosa dopo (al di fuori della previsione) sono caz.. :arrabbiat:
chi ordina qualcosa nei primi mesi dell'anno difficilmente l'avrà prima della primavera a meno di non avere la fortuna di trovarla già in casa in quanto richiesta in previsione :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo